Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info concessionaria Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info concessionaria Milano

    Ragazzi qualcuno di voi conosce la system bike a Rozzano?
    Mi fanno un ottima offerta per la Z1000, ma mi puzza un p?, ci sar? da fidarsi?
    Vendo anche parti usate, anzi credo sia la loro prima attivit?.

    Qualcuno ha esperienza con le loro moto?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    i concessionari ufficiali kawasaki li trovi su www.kawasaki.it sezione concessionari.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben detto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che conte abbia trovato una moto usata



        p.s. tamoto qualche info sulla nuova 10???

        Comment


        • Font Size
          #5
          quello che sapete voi è quello che sappiamo noi.....purtroppo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi pare di aver chiesto quali fossero i concessionari ufficiali kawasaki,
            per quello ci arrivavo...

            Se poi vogliamo dire che essendo ufficiali allora possono 'rubarmi' 1000 euro come mi ? capitato con i due ufficiali di torino, allora diciamolo...
            senza contare che cercano appunto di 'impaurirti' con :
            'impossibile che ti facciano quel prezzo'
            'di certo c'? qualcosa sotto'
            'sai quanti sono poi senza garanzia?'
            Ecc. ecc.

            motivo per cui ho chiesto se qualcuno conosce il concessionario suddetto che mi tratterebbe MOLTO meglio degli ufficiali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non regala niente nessuno......1000 euro in meno o giù di li, qualcosa che puzza c'è......
              io come concessionario ufficiale ti posso dire che quel prezzo è impossibile, perchè non vuole dire guadagnarci "poco", ma rimetterci.................
              comunque se te la danno per 9.000 prendila che fai l'affare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Non mi pare di aver chiesto quali fossero i concessionari ufficiali kawasaki,
                per quello ci arrivavo...

                Se poi vogliamo dire che essendo ufficiali allora possono 'rubarmi' 1000 euro come mi ? capitato con i due ufficiali di torino, allora diciamolo...
                senza contare che cercano appunto di 'impaurirti' con :
                'impossibile che ti facciano quel prezzo'
                'di certo c'? qualcosa sotto'
                'sai quanti sono poi senza garanzia?'
                Ecc. ecc.

                motivo per cui ho chiesto se qualcuno conosce il concessionario suddetto che mi tratterebbe MOLTO meglio degli ufficiali.



                se lo sconto ? troppo grande qualcosa sotto c'?, specialmente su una moto nuova che vende bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tamoto View Post
                  non regala niente nessuno......1000 euro in meno o gi? di li, qualcosa che puzza c'?......
                  io come concessionario ufficiale ti posso dire che quel prezzo ? impossibile, perch? non vuole dire guadagnarci "poco", ma rimetterci.................
                  comunque se te la danno per 9.000 prendila che fai l'affare

                  Ma come mai tutti i concessionari ufficiali rispondono sempre cosi di fronte
                  a un prezzo pi? basso di quello che offrono?

                  Come mai anche sulle moto in prova del 2010 da un concessionario ufficiale kawasaki a torino vuole 9300 euro mentre a reggio emilia ne vuole 8000? stessi km e immacolata?

                  Forse i concessionari ufficiali hanno pi? spese e non sto di certo a sindacare, per? sperare di incul..are i clienti allarmandoli con fantomatiche magagne di altri concessionari( e ripeto concessionari che vendono moto da anni, non pescivendoli) che magari si accontantano di meno margini lo trovo ridicolo.

                  Se poi i concessionari ufficiali si sentono toccati perch? non vanno a fondo? ben lieto di sapere che c'era la truffa sotto:




                  e di averla grazie a 'voi' evitata.

                  Vi allego anche la risposta del concessionario, dopo le mie domande insistenti legate alla 'paura' di chi dice che ? impossibile:

                  "LA GARANZIA ? UFFICIALE KAWASAKI ITALIA DUNQUE PUOI ANDARE IN QUALSIASI CONCESSIONARIO KAWASAAKI,PER QUANTO RIGUARDA IL TELAIO VIENI FACCIAMO IL CONTRATTO ? VERRA? SCRITTO SOPRA,SE POI NON TI FIDI,FAI UN SALTO DAI CARABINIERI CHE DISTANO DA NOI MENO DI UN CHILOMETRO E TI INFORMI SU LA MOTO E SU DI NOI."

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io volevo prendere una moto da loro, prezzi da paura, ma tentennnando il modello in questione finì.
                    Questa concessionaria acquista grossi stock da vari concessionari in ialia e rivende le moto a prezzi molto molto interessanti.
                    Vai tranquillo hanno comprato molti da loro.
                    Se poi ti va contattami in pm che ti spiego come fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un mio amico li conosce e si è trovato bene... vendevano la RSV4 R a mi pare 13.000 euro appena uscita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh...sapete... pare che dietro ci sia chissà che fregatura perchè vendono a MOLTO meno dei concessionari ufficiali .... che però sono spariti...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X