Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, visto così a sè stante non è nemmeno così male, anche se un po' touring.
Secondo me è quella rotondità del serbatoio che rende un po' disarmonica la questione.
......maaaa non ? ke il designer della Duna qualke anno fa ha aperto una scuola di design in Giappone e ora si iniziano a vedere i risultati??mumble mumble....
calmo calmo, basta la 08-09 con qualche barbatrucco
Ci sono in giro delle mappe ke fanno vomitare fiamme verdi dallo scarico lato dx delle my 08/10
yeah.
A proposito ma il my 2010 della 10 R e' stato venduto da qualche concessionaria o hanno vuotato i magazzini delle my 08/09?
Pura curiosita'
Devi mettere la vite anche nel foro che e' quasi nel centro della sella in neoprene, che va ad avvitarsi sul well nut (gommino nero filettato m6) affogato nel supporto sella in vetroresina.
I punti di fissaggio sono 5
Last edited by fastninja; 01-10-10, 18:21.
Reason: Istruzioni montaggio codone
Ehi "Arcturus", dove le hai scovate le foto delcodino?
Io comincio a trovarlo meglio di quanto l'ho trovato all'inizio, confermo che i designers potevano fare decisamente meglio, ma non ? poi cos? vomitevole...ed ora tutti all'EICMA!
Ehi "Arcturus", dove le hai scovate le foto delcodino?
Io comincio a trovarlo meglio di quanto l'ho trovato all'inizio, confermo che i designers potevano fare decisamente meglio, ma non è poi così vomitevole...ed ora tutti all'EICMA!
ciao lito!!
trovate su zx10r.net, cmq ho aperto un topic interessante, vai a leggerelo, ci sono foto e diverse indicazioni teNNiche.
Comment