Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da queste ultime foto ? un po' meglio cmq, il davanti mi piace parecchio, il posteriore ancora non mi convince, cmq a me basta che sia una moto che faccia risutato nelle competizioni, o meglio che kawasaki la faccia essere una moto vincente
da queste ultime foto ? un po' meglio cmq, il davanti mi piace parecchio, il posteriore ancora non mi convince, cmq a me basta che sia una moto che faccia risutato nelle competizioni, o meglio che kawasaki la faccia essere una moto vincente
IMPENNA E RAGIONA VELOCE Il sistema, inoltre, ? in grado di capire se un'eventuale impennata ? voluta oppure no, intervenendo solo nel secondo caso, ma ? anche particolarmente volonteroso perch? monitora tutti i parametri ogni 5 millisecondi. Ha tre diversi livelli di intervento e utilizza pochissime componenti, risultando praticamente ininfluente sul peso della moto. Come detto, infatti, utilizza gli stessi sensori dell'ABS che per conto suo gi? dichiara un peso di soli 3 kg (circa 800 grammi meno dei sistemi simili gi? in commercio).
IMPENNA E RAGIONA VELOCE Il sistema, inoltre, ? in grado di capire se un'eventuale impennata ? voluta oppure no, intervenendo solo nel secondo caso, ma ? anche particolarmente volonteroso perch? monitora tutti i parametri ogni 5 millisecondi. Ha tre diversi livelli di intervento e utilizza pochissime componenti, risultando praticamente ininfluente sul peso della moto. Come detto, infatti, utilizza gli stessi sensori dell'ABS che per conto suo gi? dichiara un peso di soli 3 kg (circa 800 grammi meno dei sistemi simili gi? in commercio).
allora con la sella del passeggiero non ? male dai, invece col monoposto che abbiamo visto fa schifo, questo perch? almeno su quella rivista fanno vedere un monoposto che copre mezzo codone e gli da un effetto bruttissimo, quindi a mio avviso basta che venga fatta un'unghia monoposto che sostiutisca la sella passeggioreo come hanno fatto fino a doggi.
Comment