Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostAppena riesco,ma ? tutto come mamma Honda ha fatto!
Appena ho 200 euro che mi avanzano metto il faro bianco della 2010!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIo ne ho viste un paio che dietro son molto pi? belle, ora... non so se trattasi di modifica fatta direttamente da Honda sui nuovi modelli oppure se ? una modifica che gira aftermarket... in pratica il fanalino ? bianco e pi? sottile... molto meglio a quello che montavano le 2008 per intenderci...
...e poi non VOGLIO FARMI ROMPERE I MARONI da chi esercita l'arte DELLE MULTE!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post? quello della DPM che prima era montato sulla mia,ma perdi tutto il vano sottocoda,non hai lo spazio manco x il bloccadisco!
...e poi non VOGLIO FARMI ROMPERE I MARONI da chi esercita l'arte DELLE MULTE!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by pialletto View PostZX10R 2011
I nostri occhi, tronfi delle medesime linee nipponiche e oppressi dagli scempi europei, verranno abbagliati da una nuova luce che li condurr? verso la redenzione motoristica.
Il cammino li condurra' sopra una livrea tutta verde con spirito guerriero e anima ribelle, dove gli inutili orpelli estetici lasceranno spazio alla sua lama tagliente che ne sancir? la consacrazione e ristabilir? la quiete all' alba di una nuova era.
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostZX10R 2011
I nostri occhi, tronfi delle medesime linee nipponiche e oppressi dagli scempi europei, verranno abbagliati da una nuova luce che li condurr? verso la redenzione motoristica.
Il cammino li condurra' sopra una livrea tutta verde con spirito guerriero e anima ribelle, dove gli inutili orpelli estetici lasceranno spazio alla sua lama tagliente che ne sancir? la consacrazione e ristabilir? la quiete all' alba di una nuova era.
Comment
X
Comment