Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Infatti

Prenderei un 600 solo per quel motivo

Io non posso pi? avere un triciclo sotto il culo
    Magari un F3

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Magari un F3
      Rispondevo proprio a quella domanda

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Appena riesco,ma ? tutto come mamma Honda ha fatto!
        Appena ho 200 euro che mi avanzano metto il faro bianco della 2010!
        Io ne ho viste un paio che dietro son molto pi? belle, ora... non so se trattasi di modifica fatta direttamente da Honda sui nuovi modelli oppure se ? una modifica che gira aftermarket... in pratica il fanalino ? bianco e pi? sottile... molto meglio a quello che montavano le 2008 per intenderci...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Io ne ho viste un paio che dietro son molto pi? belle, ora... non so se trattasi di modifica fatta direttamente da Honda sui nuovi modelli oppure se ? una modifica che gira aftermarket... in pratica il fanalino ? bianco e pi? sottile... molto meglio a quello che montavano le 2008 per intenderci...
          ? quello della DPM che prima era montato sulla mia,ma perdi tutto il vano sottocoda,non hai lo spazio manco x il bloccadisco!
          ...e poi non VOGLIO FARMI ROMPERE I MARONI da chi esercita l'arte DELLE MULTE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ? quello della DPM che prima era montato sulla mia,ma perdi tutto il vano sottocoda,non hai lo spazio manco x il bloccadisco!
            ...e poi non VOGLIO FARMI ROMPERE I MARONI da chi esercita l'arte DELLE MULTE!
            Ah ecco... dicevo infatti... cmq ? bello parecchio, ma se elimina anche lo spazio per il bloccadisco allora proprio non ci siamo... hai fatto bene a rimettere il suo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pialletto View Post
              ZX10R 2011

I nostri occhi, tronfi delle medesime linee nipponiche e oppressi dagli scempi europei, verranno abbagliati da una nuova luce che li condurr? verso la redenzione motoristica.
              Il cammino li condurra' sopra una livrea tutta verde con spirito guerriero e anima ribelle, dove gli inutili orpelli estetici lasceranno spazio alla sua lama tagliente che ne sancir? la consacrazione e ristabilir? la quiete all' alba di una nuova era.
              cambiando l'estetica di praticamente tutta la moto s?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                ZX10R 2011

I nostri occhi, tronfi delle medesime linee nipponiche e oppressi dagli scempi europei, verranno abbagliati da una nuova luce che li condurr? verso la redenzione motoristica.
                Il cammino li condurra' sopra una livrea tutta verde con spirito guerriero e anima ribelle, dove gli inutili orpelli estetici lasceranno spazio alla sua lama tagliente che ne sancir? la consacrazione e ristabilir? la quiete all' alba di una nuova era.
                cambia spacciatore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simon#79 View Post
                  cambia spacciatore
                  Sai Simon , erano le 5 del mattino quando ho scritto quel messaggio

Comment

X
                  Working...
                  X