Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Postmio *** un rettangolo..!!
Originally posted by xsandrox View Postsecondo me... se andrà forte diventerà bellissima! Altrimenti resterà l'ennesima occasione rimandata...
Last edited by JfK; 02-10-10, 07:38.
Comment
-
-
per mio conto posso dire che hanno attinto parecchio dall'aprilia rsv4,corta compatta ma logicamente il solito stile jap un pò sgraziato,comunque abbastanza ben fatta,ora a parte le prestazioni che saranno sicuramente al top,il tutto sta nella sua guidabilita da sempre punto debole kawasaki.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postper mio conto posso dire che hanno attinto parecchio dall'aprilia rsv4,corta compatta ma logicamente il solito stile jap un p? sgraziato,comunque abbastanza ben fatta,ora a parte le prestazioni che saranno sicuramente al top,il tutto sta nella sua guidabilita da sempre punto debole kawasaki.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
d.io ma che rosicamento aleggia qui in Kawa...Raga dai, un piccolo finanziamento e ve la comprate anche voi...su su su...
quasi quasi uso il CERCA per trovare i vostri commenti (negativi) su moto che magari poi vi siete comprati...
Ricordo ERGAL che disse peste e corna della B-King quando la comprai io e poi si mise a cercarne una quando l'ho venduta...ma non gli ritirarono la sua...
se il TC dello Zx10r ? buono la met? di quello del GTR vedi quante S1000RR appariranno su moto.it
anche perch? con la garanzia K-care di 4 anni Kawaci si mette le palle al sicuro...
anche perch?...diciamocelo, le finiture BMW SENZA parti in carbonio sono patetiche...e l'estetica ? splendida...ma + jap delle jap...
Lunga vita alla nuova CHIAVAsaki
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postma quanto costerà ?
chi dice che è tanto...
beh...risparmiate su TC, (e quindi per un bel po' anche al mono) ,strumentazione aftermarket e altro...
dai cacchio quanto dovrebbe costare? 13?
il prezzo GIUSTO è quello, 16 e rotti.Last edited by gabelbrucken; 03-10-10, 19:33.
Comment
X
Comment