ma le altre foto postate non ha le frecce integrate ma bensi sul portatarga...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Postma le altre foto postate non ha le frecce integrate ma bensi sul portatarga...
Se mantengono quella soluzione scellerata....sono matti
Uno dovrebbe togliere tutto il gruppo ottico per creare un p? d'armonia in quel codino
Cos?....s? kazzi
Comment
-
Beh, visto così a sè stante non è nemmeno così male, anche se un po' touring.
Secondo me è quella rotondità del serbatoio che rende un po' disarmonica la questione.
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postcalmo calmo, basta la 08-09 con qualche barbatrucco
yeah.
A proposito ma il my 2010 della 10 R e' stato venduto da qualche concessionaria o hanno vuotato i magazzini delle my 08/09?
Pura curiosita'
Comment
-
X WRC
Devi mettere la vite anche nel foro che e' quasi nel centro della sella in neoprene, che va ad avvitarsi sul well nut (gommino nero filettato m6) affogato nel supporto sella in vetroresina.
I punti di fissaggio sono 5
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostEhi "Arcturus", dove le hai scovate le foto delcodino?
Io comincio a trovarlo meglio di quanto l'ho trovato all'inizio, confermo che i designers potevano fare decisamente meglio, ma non è poi così vomitevole...ed ora tutti all'EICMA!
trovate su zx10r.net, cmq ho aperto un topic interessante, vai a leggerelo, ci sono foto e diverse indicazioni teNNiche.
il post è un 4 chiacchiereLast edited by Goldrake; 01-10-10, 19:11.
Comment
-
X
Comment