Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    25? d'inclinazione di sterzo e 107 d'avancorsa,interasse non si s?.....sono misure parecchio ampie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma non vedete che ? uguale? il codino ? lostesso, solo che nella versione stradale c? quella mer/da nera attaccata sotto e il portatarga di un tir, ditemi voi che cosa cambia come linea

[/quote]cosa cambia?!?!nulla....tranqui....nulla.....secondo me un c? vedi fr?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        25? d'inclinazione di sterzo e 107 d'avancorsa,interasse non si s?.....sono misure parecchio ampie....
        Mmmmbohhhh e' sempre stata criticata la zx10r 2008 che non rendeva in pista anche per quelle misure dette da chopper.....adesso invece la ripropongono sulla nuova 2011 e dai test dicono che e' una lama...Vero con un telaio diverso pero' le misure sono quasi identiche. Cio' mi fa presupporre che evidentemente chi si lamentava di questo non ha capito una minchia sulla ciclistica della kawa e delle moto in genere

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          allora qlcn ke la pensa come me...
          esiste!!!

io di avancorsa sono sceso sotto i 100....

Comment

• Font Size
            vedo che al 99% sta moto fa schifo, io in tutta sincerit? ho visto di peggio parlando di foto e basta, vedi gibbierre 1000 e yamaha r1 2009, poi con su 2 caxxate diventano molto + guardabili e in alcuni casi belle moto, basti ricordare la mia ad esempio, la zx10r 2006 quando usciron le prime foto faceva paura per la sua buruttezza, con gli scarichi originali ecc.. sembrava una balena, e tutt'oggi se la vedo in versione todos original mi piace il giusto
            io a mio modo di vedere l'ho resa carina e molti motociclisti mi fanno sempre i complimenti perch? piace tanto

guardatela da originale fa schifo!!!!

ma con su 2 stronzate...........

quindi a occhio la nuova zx10r mi sembra gi? molto + guardabile della 10r 2006 in versione originale.. non credete?

gi? solo il fatto che secondo me dal vivo ? piccolissima e quindi risulter? + guardabile, immaginatevi solo con un bello scarico e portatarga e qlc adesivo racing su delle vtr,

la 2004 non l'ho manco presa in considerazione dato che piace al 99% degli utenti, ho messo le 2 ninja che non piacciono a nessuno, ma con poco si possono trasformare in dei cigni
            gi? hai sbagliato a fare l'esempio,prendendo di mezzo l'unico 10R preparatino che f? hagare....il tuo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              cosa cambia?!?!nulla....tranqui....nulla.....secondo me un cè vedi frà.....
              che fai parli come EMME?? caxxo dici??
              Last edited by Goldrake; 30-09-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                allora qlcn ke la pensa come me...
                esiste!!!

io di avancorsa sono sceso sotto i 100....
                pi? che altro te non sei mai arrivato al kg!!!

Comment

• Font Size
                  che fai parli come EMME?? caxxo dici??
                  dico che cambia un sacco!!!e secondo me non ci vedi per dire che non ci sono differenze!

Comment

• Font Size
                    pi? che altro te non sei mai arrivato al kg!!!
                    te...
                    semplicemente...
                    Non 6 mai arrivato!!!!

Comment

• Font Size
                      dico che cambia un sacco!!!e secondo me non ci vedi per dire che non ci sono differenze!
                      si infatti, quella da sbk ? una suzuki, no asp? un cbr? o una yamaha

la moto ? la stessa, le linee son quelle pochi caxxi, io ce vedo e parecchio bene

Comment

• Font Size
                        ma dai,sembra decisamente un'altra moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          e ci vedi anche male!

Comment

• Font Size
                            nuova kawa

allora.........io credo che l'impressione del cesso si abbia..........perch? ci siamo fatti gli occhi con la sbk..........forcellone e codone cambiano una moto.........quindi questa diventa difficile mandarla giu..............
                            penso sempre che la vecchiotta 04 e la 08 rimangano piu belle esteticamente........comunque se funger? nelle gare ufficiali ne sar? ben felice......
                            ps: vediamola dal vivo magari ci si f? l'occhio e per adesso mi tengo la mia bella 08

Comment

• Font Size
                              le sportive in genere stanno su i 24? di sterzo e sotto i 100mm o poco pi? d'avancorsa....kawasaki sono anni che invece si ostina a mantenere quote pi? aperte.....

lupaster....tu hai modificato il telaio vero?.. ....credo che anche mr. molla abbia fatto lo stesso su la sua kawa....

Comment

• Font Size
                                ma dai,sembra decisamente un'altra moto!!!!!!!!!
                                sembra ? gi? un altro par di maniche, tu leva tutta quella plastica del caxxo, quel boiler di scarico, quella roba nera cancerogena che sta sotto al codone, portatarga del menga, rendila un puo' + racing ci attacchi 2 adesivi come te pare anche con polly anna, e acquista gi? + personalit?, la moto ? quella le linee son quelle, ? che spesso quando ci mettono davanti agli occhi le versioni stradali siamo sempre pronti a vomitarci sopra, anche a me piace il gusto tutta originale cosi', ma cerco sempre di guadare anche dove si pu' migliorare con poco, e questo vale anche per la cbr, la r1 ecc.. non voglio essere di parte

Comment

X
                                Working...
                                X