Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Molto vtr
    Non sembra in vetroresina

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Boh, in effetti nemmeno a me....!

Simo, la strumentazione dell'RC8R invece ? come il codino della nuova ZX10R: osceno!

Comment

• Font Size
        ho letto che a magny cours la kawa portera 2 moto per i test post gp...
        sono impazziti? vogliono fare sul serio per davvero

Comment

• Font Size
          mi son scordato di dire che siete dei spammoni del cazzius!!! quando ho visto 8 pagine da leggere pensavo a chissa' quali novita' e invece ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Boh, in effetti nemmeno a me....!

Simo, la strumentazione dell'RC8R invece ? come il codino della nuova ZX10R: osceno!
            Almeno e originale nn copiato, il codino del kawa e osceno originale

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              ho letto che a magny cours la kawa portera 2 moto per i test post gp...
              sono impazziti? vogliono fare sul serio per davvero

Comment

• Font Size
                Honda vtr sp 1,2,3,4,5 ecc...
                Ti e pi? chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linuc View Post
                  e non solo

infatti ank a me + k all'aprilia la vista frontale ha fatto pensare subito alla cbr 600

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    i dati che avete riportato m'hanno dato una stranita.....nel senso che pare essere come l'ultimo motore ma affinato, i famosi 200cv con airbox in pressione la coppia legegrmente pi? alta e altro.....a me sembra riproporre una cosa vecchia, abbellita con un p? di trucco e caratterizzata dall'elettronica.....se la strada ? questa prepariamoci a vedere motori uguali per anni e secoli che poi ci pensa l'elettronica a renderli nuovi......boh sta cosa non l'ho ancora capita
                    jakke bmw ha rifilato 15-20 cv a tutti....e quelli sono dati reali.... i nuovi motori jappe "devono" x forza avvicinarsi ai 190-200 cv "veri" all'albero x tenere il passo tecnologico....magari questa a quei 200 cv , gi? dichiarati dalle vecchie, ci si avvicina realmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      si la strumentazione ? gajarda......per? guardando sta foto ecco cosa non mi piace....

quell'orrido scalino tra cupolino e plexy....ma che senso ha??

lo scarico monumentale, vabb? si pu? cambiare ma fa schifo lo stesso

e poi l'apoteosi del posteriore....davvero nno capisco come una moto di cos? elevato blasone possa avere un codino da tourer

speravo nella nera, ma vedo che onestamente non ? k aiuti molto

Comment

• Font Size
                        cmq ank i cerchi son proprio brutti, quelli delle vecchie avevano decisamente un bel design...

Comment

• Font Size
                          dai tanto ci sar? sempre qualcuno alla fine che dir? "bella".....e se la compra

facendo la fortuna di tanti che si buttano sull'usato delle 08-10 (tutto un altro pianeta.....esteticamente parlando!!!)

Comment

• Font Size
                            Io lo penso

Apprezza il coraggio

..scusate...mica vorrete fare un paragone???? La Kawa non si pu? guard?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              dai tanto ci sar? sempre qualcuno alla fine che dir? "bella".....e se la compra

facendo la fortuna di tanti che si buttano sull'usato delle 08-10 (tutto un altro pianeta.....esteticamente parlando!!!)
                              Vabb? Animaccia

Ti piace "A" e non ti piace "B"

Si vendono pi? "B"

Semplicemente.... il tuo gusto personale non collima con quello generale

Comment

• Font Size
                                Nella scheda tecnica parla prima di 10kg in più per l'abs poi dice che e il peso più basso della concorrenza..3kg

Comment

X
                                Working...
                                X