Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i dati che avete riportato m'hanno dato una stranita.....nel senso che pare essere come l'ultimo motore ma affinato, i famosi 200cv con airbox in pressione la coppia legegrmente pi? alta e altro.....a me sembra riproporre una cosa vecchia, abbellita con un p? di trucco e caratterizzata dall'elettronica.....se la strada ? questa prepariamoci a vedere motori uguali per anni e secoli che poi ci pensa l'elettronica a renderli nuovi......boh sta cosa non l'ho ancora capita
jakke bmw ha rifilato 15-20 cv a tutti....e quelli sono dati reali.... i nuovi motori jappe "devono" x forza avvicinarsi ai 190-200 cv "veri" all'albero x tenere il passo tecnologico....magari questa a quei 200 cv , gi? dichiarati dalle vecchie, ci si avvicina realmente
Comment