Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sykes con pedercini (forse)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sykes con pedercini (forse)

allora: mi ? giunta una vocina ma non so quanto possa essere attendibile, ma sembrerebbe che sykes sar? in kawa anche nel 2011 con il team di pedercini.. se la cosa ? fondata credo che al buon lucio daranno delle moto all'altezza del pilota

se so qlc di + lo scrivo

• Font Size
    Si ma gli danno le Kawa buone?=

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Si ma gli danno le Kawa buone?=
      quello ? scontato, se tom sykes andr? con pedercini vuol dire che ci saranno i soldi per farlo e le moto saranno all'altezza

inoltre: ma questo ? meno sicuro che l'altro pilota possa essere guintoli', che sembra si sia offerto lui dato che ? appiedato.

Comment

• Font Size
        e tengono quel rottame di vermeulen

in kawa hanno segatura al posto del cervello

Comment

• Font Size
          Mmmmmm, lo hanno parcheggiato....niente contro il team Pedercini, ma mandarci l'unico pilota che abbia concluso qualcosa con una 10R e lasciarci in PBR il Verme e un debuttante non mi piace granchè.

Certo, sempre meglio che restare a piedi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Mmmmmm, lo hanno parcheggiato....niente contro il team Pedercini, ma mandarci l'unico pilota che abbia concluso qualcosa con una 10R e lasciarci in PBR il Verme e un debuttante non mi piace granch?.

Ti quoto alla grande...

Davvero senza parole la scelta della factory di Asaki.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              allora: mi è giunta una vocina ma non so quanto possa essere attendibile, ma sembrerebbe che sykes sarà in kawa anche nel 2011 con il team di pedercini.. se la cosa è fondata credo che al buon lucio daranno delle moto all'altezza del pilota

se so qlc di + lo scrivo
              Se attendete un ATTIMO vi AGGIORNO !!!
              Last edited by EMMEUNOERRE; 28-09-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                Penso che la Verdona prima di allettare per bene qualche pilota di spessore debba dimostrare prima il valore della moto, che visti i risultati ottenuti fino ad adesso se ne stanno tutti ben alla larga!
                Tranne quelli rimasti a piedi!

per quanto riguarda il Verme invece, penso che si debba valutarlo "intero", cos? conciato (da subito) non ? valutabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  Se attendete un ATTIMO vi AGGIORNO !!!
                  Attendo curioso e impaziente!

Comment

• Font Size
                    ragazzi anche io preferivo sykes in PBR ma non cachiamo addosso al verme, ricordiamoci nelle primissime gare che cercava a tutti i costi di stare con i primi, ma la moto non glielo consentiva e ha dato delle belle tonfe in terra, la zx10r di inzizio campionato non è quella delle ultime 2 gare, e quella nuova sarà ancora meglio, quindi io un po' di fiducia al verme gliela do', con una moto costruita per puntare alle prime posizioni non credo che farà male, su lascorz al momento cè da dire che è infortunato, ma il talento dello spagnolo non si discute e farà ottime gare per me, poi ohh!! mica sono rimasti invalidi èè!! sembra che a sentrvi stiano su una sedia a rotelle a vita.
                    Last edited by Goldrake; 28-09-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                      ragazzi anche io preferivo sykes in PBR ma non cachiamo addosso al verme, ricordiamoci nelle primissime gare che cercava a tutti i costi di stare con i primi, ma la moto non glielo consentiva e ha dato delle belle tonfe in terra, la zx10r di inzizio campionato non ? quella delle ultime 2 gare, e quella nuova sar? ancora meglio, quindi io un po' di fiducia al verme gliela do', con una moto costruita per puntare alle prime posizioni non credo che far? male, su lascorz al momento c? da dire che ? infortunato, ma il talento dello spagnolo non si discute e far? ottime gare per me, poi ohh!! mica sono rimasti invalidi ??!! sembra che a sentrvi stiano su una sedia a rotelle a vita.
                      Quoto SOLO sulle moto...sul skaiss i maron accuss?..cuss??...il resto N.K.

aperto il post comunque..e a fine settimana avr? dei 90-95% su SICURI centauri al Team.Nb: collegamengy alla c.i.a. utto vero,UTTOVVERO.

Comment

• Font Size
                        quello ? scontato, se tom sykes andr? con pedercini vuol dire che ci saranno i soldi per farlo e le moto saranno all'altezza

inoltre: ma questo ? meno sicuro che l'altro pilota possa essere guintoli', che sembra si sia offerto lui dato che ? appiedato.
                        Una Spienn afere parlatenn !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Mmmmmm, lo hanno parcheggiato....niente contro il team Pedercini, ma mandarci l'unico pilota che abbia concluso qualcosa con una 10R e lasciarci in PBR il Verme e un debuttante non mi piace granch?.

la penso come te, ci mandino il debuttante a farsi le ossa da pedercini..

Comment

• Font Size
                            speriamo venga riservato a pedercini un trattameto da semi-ufficiale...PBR sarebbe stato meglio ma se le moto e i pezzi buoni vengono dati anche a pedercini non ci sono problemi!

Comment

X
                            Working...
                            X