Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io ho avuto la z1000 vecchia e adesso ho una tuono Factory....
Ti dir? se sei abituato al 4....... il bicilindrico devi capirlo.... e nn poco...
Ciclisticamente ? un altro pianeta la tuono, telaio spettacolare, sospensioni perfette e soprattutto freni che nn hanno paragoni con le Jap, tubi in treccia gi? di serie, pinze brembo ecc.... ed ? pure comoda!
E' stabile sul veloce e agile sullo stretto , l'unica cosa ? che devi prenderci l'abitudine xk? ha il baricentro alto e ti d? l'impressione di cadere.. in realt? nn cade ma piega repentinamente!!!
Esteticamente va a gusti ma la mia con tutto quel carbonio ? uno spettacolo1!!!
Ah, vuole impennare in continuazione!!
La zetona nuova nn l'ho provata, ma tutti ne dicono un gran bene e a me esteticamente... piace!!!
Queste sono le due colorazioni per il 2011, comunicate direttamente da Kawasaki
"Nero/verde" e "all Black"
Notare nella tutta nera...l'accostamento con il nero opaco di fianchetti, puntale, cover serbatoio e scarichi-
Lucide invece le parti nere nella verde..
Nella verde inoltre i cerchi diventano neri con striscia verde, nella nera restano bicolore, neri/cromati.
Entrambe passano dalla cromatura sugli scarichi al nero opaco.
Comment