Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente podio... ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    gran gara per Sykes

ora si vede che l'impegno di kawasaki c'?

Giuro che ieri ero combattuto, prendere la nuova Ninja o l'RSV4 ?
    Non ricordavo una Kawasaki cos?...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      se non gliela danno a uno come Lui...
      Tanto vale ke gliela togliamo Noi da sotto il Culo a uno a caso degli Ufficiali....

...ah...quindi ? ufficiale? NON viene confermato?

Comment

• Font Size
        speriamo gli diano una possibilità con la nuova moto....ha dimostrato di meritarsela

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Giuro che ieri ero combattuto, prendere la nuova Ninja o l'RSV4 ?
          Non ricordavo una Kawasaki cos?...!!!
          aspetta la presentazione della zx10 2011

Comment

• Font Size
            che bello vedere la verodna davanti!!!!

vorrei sapere cosa pensava haslam a vedersi una kawa a rompergli le balle davanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              aspetta la presentazione della zx10 2011

Zi zi...manca poco, ma vorrei aspettare anche il restyling dell'RSV4 se devo essere sincero. Certo che la Ninja stradale, se azzeccano la giusta fanaleria, e magari un bel ponte di comando con cruscottino stile SBK...arf arrrrrfff!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Zi zi...manca poco, ma vorrei aspettare anche il restyling dell'RSV4 se devo essere sincero. Certo che la Ninja stradale, se azzeccano la giusta fanaleria, e magari un bel ponte di comando con cruscottino stile SBK...arf arrrrrfff!!!
                e TC\abs come la BMW

non mi ci far pensare va...

Comment

• Font Size
                  Azzzz se mi ha fatto divertire....

Secondo me ha fatto molto meglio quest'anno con la verdona che con l'erreuno l'anno scorso!!

Grande Tom...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    vederlo uscire dal curvone in derapata era davvero impressionante, sul dritto la moto era un fulmine, forse mancava un p? di stabilit? nei curvoni veloci visto che vedendola da dietro rispetto alle altre che filavano via lisce la verdona pompava parecchio.
                    sembrava anche mancare un pelo di maneggevolezza nelle s dove checa entrava velocissimo.
                    comunque Sykes ha fatto 2 belle gare fino a quando le gomme hanno retto.
                    peccato solo non sia salito sul podio, se lo meritava!
                    ankio l'ho vista muoversi molto....e molto anke di anteriore.....x me ci ha messo molto del suo Sykes....x? ? vero ke in rettilineo era una carabina!
                    ke goduria x? vederlo scender gi? dalla piratella di traverso...e soprattutto...davanti a tutti!!!!
                    mi son troppo esaltato e mi ? tornata la voglia di andare in pista con la mia \/omitin/\ ....e di rimanere della stessa bandiera.....accantonando i sogni di carote austriache....

Comment

• Font Size
                      mi unisco anche io a quelli che si sono emozionati a vedere il Kawa davanti... bello bello.. e che ridere sul dritto non passava nessuno...speriamo la nuova abbia una ciclistica all'altezza... e che confermino Tom... saranno dolori per tutti... forza Ninja

Comment

• Font Size
                        oh ma che ? sta storia ???

hondisti suzukisti e chi pi? ne ha pi? ne metta uniti nel tifare una verdona quando sta davanti ?????

ma la kawa non ? quella che produce e vende bidoni ???

Comment

• Font Size
                          io saltavo sul divano con il telecomando per incitare Sykes ... vedere una verdona lì davanti a tutti e dare filo da torcere ai big è stato godurioso.Spero e confido nel prototipo 2011.

Comment

• Font Size
                            A beh.. io il kawa ce l'ho nel cuore fin dal GPZ900.. e poi come si può dimenticare quel che ha fatto Yanagawa?

Comment

• Font Size
                              gi?.....altri tempi .......

negli ultimi anni hanno combinato solo casini su casini

Comment

• Font Size
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                ankio l'ho vista muoversi molto....e molto anke di anteriore.....x me ci ha messo molto del suo Sykes....x? ? vero ke in rettilineo era una carabina!
                                ke goduria x? vederlo scender gi? dalla piratella di traverso...e soprattutto...davanti a tutti!!!!
                                mi son troppo esaltato e mi ? tornata la voglia di andare in pista con la mia \/omitin/\ ....e di rimanere della stessa bandiera.....accantonando i sogni di carote austriache....
                                sai si dove te le devi mettere le carote...

Comment

X
                                Working...
                                X