Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente podio... ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri non solo mi esaltavo vedere Sykes in prima fila, ma facevo un vero e proprio tifo da stadio...tant'e' che i vicini di casa mi dicevano.....Ahhhhhhhooooooo ma che caxxo di partita stai vedendo

Comment

• Font Size
      Anch'io! Era da parecchio tempo che non mi facevo prendere cos? tanto da una gara!!
      Sykes ? stato grandissimo....ha capito qual'? l'unico modo per andar forte con la ninjona: staccatona all'ultimo cm, bello fermo in curva, su il prima possibile e gas a martello per sfruttare il motorone! Bravo bravo....mi ? spiaciuto tantissimo che nn sia arrivato il podio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        oh ma che ? sta storia ???

hondisti suzukisti e chi pi? ne ha pi? ne metta uniti nel tifare una verdona quando sta davanti ?????

ma la kawa non ? quella che produce e vende bidoni ???
        Beh, quelli lasciali rosicare in un modo o nell'altro, chi ama questo sport non pu? che essere contento di rivedere dopo anni un p? di verde dare del sano spettacolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Beh, quelli lasciali rosicare in un modo o nell'altro, chi ama questo sport non pu? che essere contento di rivedere dopo anni un p? di verde dare del sano spettacolo.
          quotare dalla prima all'ultima parola mi sembra doveroso

lo spettacolo prima di ogni cosa,sempre!!!!

FORZA KAWAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
            daje kawaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              un super quotene ... vedere il verde (anzi quel verde) davanti a tutti ? come dare un tocco,una pennellata in pi? a un quadro di per s? gi? bello e renderlo unico

Comment

• Font Size
                Che Dire Se Non Forza Kawa!
                Qualcuno Di Voi Sa Se In Giro Vi Sono Degli Spezzoni Di Video Delle Magie Di Sykes Di Imola?

Comment

X
                Working...
                X