Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche curiosita' ...su zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by girasole
    *****Ah dimenticavo la Iena ce l'ho da una settimana, ci ho fatto 600 km, e' la prima moto (che si possa chiamare cosi!) che possiedo****

Comment

• Font Size
      Non ho ancora provato un ZX-10!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by MahOrI
        il sabtao usciamo per strada tutti insieme...un gruppo di almeno 15 terroristi in sella a supersportive! Che spettacolo VERO!
        voi siete matti...ma come caxxo fate.... ...io non ci riesco piu'...
        Probabilmente perche' siamo sempre i soliti amici e ormai il weekend ? routine!, venerdi sera locale, sabato pomeriggio moto, sabato sera disco e domenica COMA!

Comment

• Font Size
          Bene ... vedo con piacere che qualcuno e' rimasto perplesso per la mia affermazione "PRIMA MOTO" ... ebbene si ho fatto questa follia contrariamente ai consigli di molti i quali hanno tentato di dissuadermi dall'acquisto ... e meno male che non mi sono fatto convincere (anche grazie a Alex.R1!).
          Lo zx10r e' spettacolare ... ogni chilometro percorso (mediamente ne faccio 150 200 ogni volta che ci salgo) scopro piccoli dettagli ... sia nella moto che nella guida ... lo so' non devo dargli confidenza ... ed e' la regola che mi sto' imponendo ... eppure e' difficile, nelle curve sembra che ti chieda di accellerare perche lei non si piega per cosi poco !!!
          Mi piacerebbe provare la pista perche' come avete scritto sopra piu' volte ho pensato a come sarebbe poter dare sfogo a tutti i cavalli e piegare senza pensare cosa ci sara' dopo la curva ?, pero' come si fa' ? dovrei averne 2 !!! Una per la pista e magari uno z1000 per la strada. Ma quanti soldi !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by MahOrI
            il sabtao usciamo per strada tutti insieme...un gruppo di almeno 15 terroristi in sella a supersportive! Che spettacolo VERO!
            voi siete matti...ma come caxxo fate.... ...io non ci riesco piu'...

QUOTONE

da qunado vado in pista andare per strada eriskiare come facevo prima nn mi va piu'. Ero troppo pazzo !

Comment

X
            Working...
            X