Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo su ZX10-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore di sterzo su ZX10-R

Ragazzi sono un intruso in questa parte del forum dato che sono uno Yamahista ma siamo tutti riuniti dalla stessa passione, x cui chiedo a voi dato che la mia domanda ? su una Ninja. Vorrei sapere se un ammortizzatore di sterzo di una Ninja ZX10-R del 2004-2005 monta su una Z750 del 2006. Grazie.

• Font Size
    Originally posted by NitroNory View Post
    Ragazzi sono un intruso in questa parte del forum dato che sono uno Yamahista ma siamo tutti riuniti dalla stessa passione, x cui chiedo a voi dato che la mia domanda ? su una Ninja. Vorrei sapere se un ammortizzatore di sterzo di una Ninja ZX10-R del 2004-2005 monta su una Z750 del 2006. Grazie.
    la 2004/2005 se non ricordo male non ha l'amm di sterzo di serie, quindi va visto che amm. ?, e se ? compatibile con uno z 750.

Comment

• Font Size
      Originally posted by NitroNory View Post
      la 04 l'amm di sterzo non l'ha,quelli after sono quasi tutti uguali per? cambiano gli attacchi da una moto e l'altra,non saprei che tipo di attacchi pu? montare una z750

Comment

X
      Working...
      X