Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 6r 09 10 vs r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx 6r 09 10 vs r6

ragazzi ho una r6 solo pista....ho sentito parlare bene del kawa nuovo...voi cosa mi dite? chiedo a chi la usa in pista e chi ci ha corso....anche rispetto all'r6 dal 06 in poi.....non siate di parte e sotto con le opinioni

• Font Size
    Io ho un socio di pista con la zx 6r 2010 con scarico filtro e bazzaz , sta motocicletta va bene piena anche anche ai medi e buon allungo .

La moto ha solo il mono , le forche no , perche le big piston della showa sono belline , registri sopra e precarico al piedino .
    Otto pieno .

Comment

• Font Size
      bene, una prima opinione positiva....il che chiaramente non può che deporre a favore della verdona....altri pareri più "diretti"?

Comment

• Font Size
        l'utente bisco ha la nuova zx6r e da quel che ricordo ci si trova molto bene e la usa solo in pista, differenze con le nuove r6 credo che la kawa abbia bassi e medi migliori, come ciclistica sono 2 ottime moto (yamaha ? una sicurezza si sa) ma per sentito dire la nuova zx6r non ha nulla a che vedere col modello precedente.

Comment

• Font Size
          Si si, io ce l'ho con scarico, filtro e pc5, 116 cavalli alla ruota e secondo me la moto va bene (anche se nessuno ci crede eheh...)
          Purtroppo non ho confronti con altre moto attuali visto che non ne ho mai provate.
          Ciao!

Comment

X
          Working...
          X