Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banco prova
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIl tizio da cui ho preso il mio 1098 c'ha montato il completo termignoni da 70 filtro e centralina....DICE di averla fatta mappare ad hoc da un tizio preparatore e che al banco gli fece 175 cavalli....SECONDO TE E' POSSIBILE????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by maxeshark View PostGuarda la mia da stock diede 153.9 allaruota..........pensai ? fusa.....ma camminava da bestia......lui mi disse il mio ? un banco avaro ma sono i tuoi cavalli reali che non sono pochi anzi...........ma se vuoi vederne di piu per essere felice posso farlo.........come fanno certi prep per esaltare i loro clienti .
effettivamente qui leggevo numeri da far girare la testa.....oggi leggere ste cose mi fa solo ridere..........diffida dai 171
Bosco ha detto la verita con scarico e centralina non esistono certi numeri.........e lo quoto in pieno
il banco ? djno jet
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil rapporto 1:1 lo hai in quarta marcia un completo mappato nella media rende di potenza circa 6cv son cazzate quelli ke ti dicono di aver preso 10/12 cv con completo e centralina e basta e cmq la potenza é un fattore ma è + importante la nuova erogazione che ha! Oltre che da preparatori a preparatori,per competenza,possono anche saltar fuori altri cv veri..... Ti faccio un esempio,il cbr 1000 ha veri 155 cv alla ruota,con un completo standard e powercommander stà attorno ai 160 cavallo + cavallo -
ma....dunque...
premessa ke questa 10r con queste cose...la tua manco la caga di striscio...
la 10Rcon sù le cose ke hai elencato
deve forzatamente attestarsi sui 174/176 cv veri alla ruota!
di un banco frenato serio! superare cioè abbondantemente i 190 cv all' albero.
bisogna vedere ki ha partorito il software ke hai in circolo....
il miglior centralinista delle mie parti è stato in grado di correggermi alcuni parametri a un software già notevole...
ma impostando il tutto con un arricchimento più marcato in basso...
quindi...prova a rivolgerti ad un altro....
se nessuno ti aiuta...se vuoi parlo con il mio...Last edited by lupaster; 10-09-10, 11:09.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postun bicilindrico da 175 cv alla ruota puo tranquillamente partecipare a qualche campionato e fare bella figura, se quelli di Poccia sono tanti, questi sono proprio troppi
ma anke aver il tormentone di cronometrarne i minuti di uso...
preoccuparsi di quantificarne l' utilizzo prima della prox revisione
un mezzo già da corsa a tutti gli effetti...
ma quelli di poccia sono veri
fidati...Last edited by lupaster; 10-09-10, 11:14.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postse 6 cos? gentile & disposto a trovami una crucca (di serie) ke su una base di 2,5 km. mi dia
pi? di 30, max 40 metri....
& io ho una 2006....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
completo akra da 60 titanio filtro rapid 3 piu' emulatore di lambda modifica antinqinamento
Uploaded with ImageShack.us
raga e' quello che mi hanno detto , se li ha o no non lo so . cmq a me' dei cv non me ne frega un beneamato caxxxxxxoo .mi piace a guidare e basta
Comment
-
Originally posted by sign.dudy View PostRagazzi vi racconto la mia esperienza e vorrei sentire i vostri pareri a proposito.
Ho un kawa ninja zx 10 del 2009 con su centralina rapidi bike 3+ modulo Rb3,filtro bmc e scarico completo arrow(collettori in acciaio e finale in titanio).
Qui dalle mie parti non ci sono centri specializzati con banchi prova efficienti,ma cercando ho trovato un officina discreta che ha un banco d?nojet di una decina di anni,uhmmm...
Cosa ho fatto?L'ho portata e testata(o) ....
Risultato?
Prova in sesta marcia ha dato circa 160 cv...risultato molto deludente..dato che originale dovrebbe averne gia qualcuno in pi?...
Prova in quarta,non ci credevo,quasi la stessa potenza,158 cv,possibile?
Parlando con lui mi ha detto che ? perch? non ha l airbox in pressione,sicuro?
Abbiamo confrontato il grafico con un altra moto uguale alla mia ma non aveva il completo,solo centrale e finale akrapovic,oltre centralina e varie,157,5 cv.
Conclusione,o ? la mia che va una cippa o ...non lo so...
Pu? essere il completo arrow non all altezza?
Ricordo che qualcuno sul forum aveva postato un grafico di una preparazione uguale,differiva solo lo scarico(akrapovic),172 cv o giu di li,non ricordo bene..
Leggendo gli altri post,notavo che qualcuno dice che in terza e quarta viene su,ma di motore?La mia non se ne parla minimamente,in terza sono a 250 e in quarta segna 278,quindi????
Attendo vostre risposte...
Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by JfK View Post160 cv sono pochi. Penso che sia il banco un po avaro. Su un banco serio e veritiero sei sui 170cv veri in questa configurazione... cavallo più cavallo meno..
Già da originale sfiora i 160 Cv...veri alla ruota...
& quelli indicati dal Poccia sono autentici...
qlcn riesce a ottenere anke qlcs in più...
io invece credo ke lui hai sbagliato la scelta del "Centralinista"...
6 sicuro ke costui non sia un esperto di telefoni???
Last edited by lupaster; 10-09-10, 17:39.
Comment
X
Comment