Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
completo akra da 60 titanio filtro rapid 3 piu' emulatore di lambda modifica antinqinamento
Uploaded with ImageShack.us
raga e' quello che mi hanno detto , se li ha o no non lo so . cmq a me' dei cv non me ne frega un beneamato caxxxxxxoo .mi piace a guidare e basta
Wei Pisellone...
invece di skerzare x una volta fai il serio....
Guarda piuttosto la "Rampa" ke ha dai 10 mila in s?
io simile ce l' ho sino ai 10 500 ..
ma sono contento lo stesso
? questa ke dovremmo postare nella loro cameretta
agli uomini di poca fede ke
nell' altro post. continuavamo a dire ke non c'? differenza tra
un suzy K6 & un 10R 08/09....
invece di smammare a oltranza...
fatevi riprodurre un "Murales" di quel grafico
assieme alle Conigniette di Playboy
in una parete della vs. cameretta...
avendolo sempre davanti...
eviterete di postare vs. dubbi & cazzate in questa sez.
Ragazzi vi racconto la mia esperienza e vorrei sentire i vostri pareri a proposito.
Ho un kawa ninja zx 10 del 2009 con su centralina rapidi bike 3+ modulo Rb3,filtro bmc e scarico completo arrow(collettori in acciaio e finale in titanio).
Qui dalle mie parti non ci sono centri specializzati con banchi prova efficienti,ma cercando ho trovato un officina discreta che ha un banco d?nojet di una decina di anni,uhmmm...
Cosa ho fatto?L'ho portata e testata(o) ....
Risultato?
Prova in sesta marcia ha dato circa 160 cv...risultato molto deludente..dato che originale dovrebbe averne gia qualcuno in pi?...
Prova in quarta,non ci credevo,quasi la stessa potenza,158 cv,possibile?
Parlando con lui mi ha detto che ? perch? non ha l airbox in pressione,sicuro?
Abbiamo confrontato il grafico con un altra moto uguale alla mia ma non aveva il completo,solo centrale e finale akrapovic,oltre centralina e varie,157,5 cv.
Conclusione,o ? la mia che va una cippa o ...non lo so...
Pu? essere il completo arrow non all altezza?
Ricordo che qualcuno sul forum aveva postato un grafico di una preparazione uguale,differiva solo lo scarico(akrapovic),172 cv o giu di li,non ricordo bene..
Leggendo gli altri post,notavo che qualcuno dice che in terza e quarta viene su,ma di motore?La mia non se ne parla minimamente,in terza sono a 250 e in quarta segna 278,quindi????
Attendo vostre risposte...
Ciao a tutti.
Se hai fatto questo lavoro per vedere quanti cv ha la tua moto, hai buttato dei soldi.
E' una prova abbastanza fine a se stessa.
Il banco a rulli ? utile per mettere a punto la moto, per vedere problemi problemi di erogazione o differenze tra varie configurazioni.
Per misurare la potenza con margine di errore basso, si usa il freno dinamometrico.
Non credo....sia il banco...
Gi? da originale sfiora i 160 Cv...veri alla ruota...
& quelli indicati dal Poccia sono autentici...
qlcn riesce a ottenere anke qlcs in pi?...
io invece credo ke lui hai sbagliato la scelta del "Centralinista"...
6 sicuro ke costui non sia un esperto di telefoni???
Grazie raga dei consigli,scusate il ritardo ma sono stato fuori.
Sicuramente non ? un bravo "centralinista"...ma lo sapevo gia..avevo la curiosit? e l ho fatto anche perch? il banco ? vecchio,ha pi? di dieci anni...
Io non me ne intendo ma tirare fuori dei cavalli non c ? riuscito,diciamo che ha ottimizzato i valori di anticipo ai medi xk? venendo da un suzuki la sentivo un po vuota sotto...
Aumentando l anticipo per? dovrebbe calare l'allungo o sbaglio?
Se qualcuno conosce dei bravi preparatori tra sicilia e calabria me lo dica..
L'arrow qualcuno ce l 'ha,potrebbe non essere all altezza rspetto ad un akrapovic?
Grazie raga dei consigli,scusate il ritardo ma sono stato fuori.
Sicuramente non ? un bravo "centralinista"...ma lo sapevo gia..avevo la curiosit? e l ho fatto anche perch? il banco ? vecchio,ha pi? di dieci anni...
Io non me ne intendo ma tirare fuori dei cavalli non c ? riuscito,diciamo che ha ottimizzato i valori di anticipo ai medi xk? venendo da un suzuki la sentivo un po vuota sotto...
Aumentando l anticipo per? dovrebbe calare l'allungo o sbaglio?
Se qualcuno conosce dei bravi preparatori tra sicilia e calabria me lo dica..
L'arrow qualcuno ce l 'ha,potrebbe non essere all altezza rspetto ad un akrapovic?
1) il valore dell'anticipo non ? fisso...ma viene impostato & variato in funz.del regime di giri...diciamo ke in questo modo ottieni a ogni regime la resa perfetta...non acquisti da una parte x poi perdere dall' altra.
2) vi sono 3 tipi diversi di Completi Arrow...
uno ke sembra una Cornamusa...
uno ke ? omologato stradale...
& Il Completo Corsa...
di quest'ultimo ki l' ha adottato ne dice un gran bene,molti team infatti l' hano adottato & si dice in giro ke vada meglio dell' Akra
x il software...rivolgiti a Sparpy...dovrebbe essergli rimasto qlcs
o a Daxenox...
Comment