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    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    bo?? io sono molto scettico su alcuni banchi, 1 anno fa la portai da un tizio a prato e mi dava 172 cv e quindi impossibile dato che con solo i cornetti non poteva arrivare ad averne cosi' tanti, poi un mese prima delle ferie l'ho portata da un altro e me ne ha dati 161 e la moto ? sempre la stessa e va sempre uguale, la cosa che mi fa ridere ? di alcune persone che mi dicono: io ne ho 175, io 178, ecc... poi si prova a fare uno sparo sul raccordo (2,5 km) e vanno quanto la mia, solo la s1000rr mi prese nemmeno 10mt su 2,5 km.

    caxxo ne so sar? la mia nata bene ma non ha certo 170 o 180 cv, magari li nasconde nel serbatoio
    con la s1000r prendi 1km su 2.5 dai dai...

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      #17
      Originally posted by desmoricky View Post
      Il tizio da cui ho preso il mio 1098 c'ha montato il completo termignoni da 70 filtro e centralina....DICE di averla fatta mappare ad hoc da un tizio preparatore e che al banco gli fece 175 cavalli....SECONDO TE E' POSSIBILE????
      un bicilindrico da 175 cv alla ruota puo tranquillamente partecipare a qualche campionato e fare bella figura, se quelli di Poccia sono tanti, questi sono proprio troppi

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        #18
        Originally posted by leoncr View Post
        con la s1000r prendi 1km su 2.5 dai dai...
        1 km forse no, la 500 metri abbondanti li prendi sicuro

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          #19
          Originally posted by motociclistascar View Post
          un bicilindrico da 175 cv alla ruota puo tranquillamente partecipare a qualche campionato e fare bella figura, se quelli di Poccia sono tanti, questi sono proprio troppi
          La gente non ha molta percezione della realt?

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            #20
            Originally posted by maxeshark View Post
            Guarda la mia da stock diede 153.9 allaruota..........pensai ? fusa.....ma camminava da bestia......lui mi disse il mio ? un banco avaro ma sono i tuoi cavalli reali che non sono pochi anzi...........ma se vuoi vederne di piu per essere felice posso farlo.........come fanno certi prep per esaltare i loro clienti .
            effettivamente qui leggevo numeri da far girare la testa.....oggi leggere ste cose mi fa solo ridere..........diffida dai 171
            Bosco ha detto la verita con scarico e centralina non esistono certi numeri.........e lo quoto in pieno
            la mia originale con solo akra completo rullo 167 poi con la mappa e tutto abbiamo tirato 4 5 cv altri... cmq a breve poster? il grafico..
            il banco ? djno jet

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              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              il rapporto 1:1 lo hai in quarta marcia un completo mappato nella media rende di potenza circa 6cv son cazzate quelli ke ti dicono di aver preso 10/12 cv con completo e centralina e basta e cmq la potenza é un fattore ma è + importante la nuova erogazione che ha! Oltre che da preparatori a preparatori,per competenza,possono anche saltar fuori altri cv veri..... Ti faccio un esempio,il cbr 1000 ha veri 155 cv alla ruota,con un completo standard e powercommander stà attorno ai 160 cavallo + cavallo -
              Bosco hai ragione!
              ma....dunque...
              premessa ke questa 10r con queste cose...la tua manco la caga di striscio...
              la 10Rcon sù le cose ke hai elencato
              deve forzatamente attestarsi sui 174/176 cv veri alla ruota!
              di un banco frenato serio! superare cioè abbondantemente i 190 cv all' albero.
              bisogna vedere ki ha partorito il software ke hai in circolo....
              il miglior centralinista delle mie parti è stato in grado di correggermi alcuni parametri a un software già notevole...
              ma impostando il tutto con un arricchimento più marcato in basso...
              quindi...prova a rivolgerti ad un altro....
              se nessuno ti aiuta...se vuoi parlo con il mio...
              Last edited by lupaster; 10-09-10, 11:09.

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                #22
                Originally posted by motociclistascar View Post
                1 km forse no, la 500 metri abbondanti li prendi sicuro
                io con la mia su 2.2 km ho preso quasi 50 metri.. e alla 2006 ne do almeno 50

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                  #23
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  un bicilindrico da 175 cv alla ruota puo tranquillamente partecipare a qualche campionato e fare bella figura, se quelli di Poccia sono tanti, questi sono proprio troppi
                  giusto!

                  ma anke aver il tormentone di cronometrarne i minuti di uso...
                  preoccuparsi di quantificarne l' utilizzo prima della prox revisione
                  un mezzo già da corsa a tutti gli effetti...
                  ma quelli di poccia sono veri
                  fidati...
                  Last edited by lupaster; 10-09-10, 11:14.

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                    #24
                    Originally posted by leoncr View Post
                    con la s1000r prendi 1km su 2.5 dai dai...
                    se ti dico 10 mt neanche vuol dire che eran 10 mt neanche

                    se poi tu pensi che mi ha preso 1 km allora pensalo pure

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                      #25
                      Originally posted by leoncr View Post
                      con la s1000r prendi 1km su 2.5 dai dai...
                      se 6 così gentile & disposto a trovami una crucca (di serie) ke su una base di 2,5 km. mi dia
                      più di 30, max 40 metri....
                      & io ho una 2006....
                      Last edited by lupaster; 10-09-10, 11:26.

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                        #26
                        Originally posted by lupaster View Post
                        se 6 cos? gentile & disposto a trovami una crucca (di serie) ke su una base di 2,5 km. mi dia
                        pi? di 30, max 40 metri....
                        & io ho una 2006....
                        ragazzi... non scherziamo. la s1000rr, va fortissimo...a 2.5km ne prendete molti di pi? di 50... CHIEDERE A SPARPI... noi pugliesi ce ne intendiamo di dritto... ahahhah

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                          #27
                          Originally posted by leoncr View Post
                          ragazzi... non scherziamo. la s1000rr, va fortissimo...a 2.5km ne prendete molti di pi? di 50... CHIEDERE A SPARPI... noi pugliesi ce ne intendiamo di dritto... ahahhah
                          che vada forte non ci sono dubbi, ma 50 mt sono un'eternit?...

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                          • Font Size
                            #28
                            completo akra da 60 titanio filtro rapid 3 piu' emulatore di lambda modifica antinqinamento

                            Uploaded with ImageShack.us
                            raga e' quello che mi hanno detto , se li ha o no non lo so . cmq a me' dei cv non me ne frega un beneamato caxxxxxxoo .mi piace a guidare e basta

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                              #29
                              Originally posted by sign.dudy View Post
                              Ragazzi vi racconto la mia esperienza e vorrei sentire i vostri pareri a proposito.
                              Ho un kawa ninja zx 10 del 2009 con su centralina rapidi bike 3+ modulo Rb3,filtro bmc e scarico completo arrow(collettori in acciaio e finale in titanio).
                              Qui dalle mie parti non ci sono centri specializzati con banchi prova efficienti,ma cercando ho trovato un officina discreta che ha un banco d?nojet di una decina di anni,uhmmm...
                              Cosa ho fatto?L'ho portata e testata(o) ....
                              Risultato?
                              Prova in sesta marcia ha dato circa 160 cv...risultato molto deludente..dato che originale dovrebbe averne gia qualcuno in pi?...
                              Prova in quarta,non ci credevo,quasi la stessa potenza,158 cv,possibile?
                              Parlando con lui mi ha detto che ? perch? non ha l airbox in pressione,sicuro?
                              Abbiamo confrontato il grafico con un altra moto uguale alla mia ma non aveva il completo,solo centrale e finale akrapovic,oltre centralina e varie,157,5 cv.
                              Conclusione,o ? la mia che va una cippa o ...non lo so...
                              Pu? essere il completo arrow non all altezza?
                              Ricordo che qualcuno sul forum aveva postato un grafico di una preparazione uguale,differiva solo lo scarico(akrapovic),172 cv o giu di li,non ricordo bene..
                              Leggendo gli altri post,notavo che qualcuno dice che in terza e quarta viene su,ma di motore?La mia non se ne parla minimamente,in terza sono a 250 e in quarta segna 278,quindi????
                              Attendo vostre risposte...
                              Ciao a tutti.
                              160 cv sono pochi. Penso che sia il banco un po avaro. Su un banco serio e veritiero sei sui 170cv veri in questa configurazione... cavallo pi? cavallo meno..

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                                #30
                                Originally posted by JfK View Post
                                160 cv sono pochi. Penso che sia il banco un po avaro. Su un banco serio e veritiero sei sui 170cv veri in questa configurazione... cavallo più cavallo meno..
                                Non credo....sia il banco...
                                Già da originale sfiora i 160 Cv...veri alla ruota...
                                & quelli indicati dal Poccia sono autentici...
                                qlcn riesce a ottenere anke qlcs in più...
                                io invece credo ke lui hai sbagliato la scelta del "Centralinista"...
                                6 sicuro ke costui non sia un esperto di telefoni???
                                Last edited by lupaster; 10-09-10, 17:39.

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