Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, ma vi state perdendo un dettaglio...
il ragazzo passerebbe da un Suzy k6 a un kawa 08/09...
mentre voi continuate a postare confronti con la nonnina 06'
ke x altro reputo di poco superiore al suzy di motore, ma non di ciclistica
& di prove ne ho fatte a iosa....
tanto ke se non aggiustavo la mia ciclistica...
ora sarei seduto su un K6 preparato...
& tornando a noi...di motore un K6 contro un 10R 08/09/10....non c'è partita....
Scusate, ma vi state perdendo un dettaglio...
il ragazzo passerebbe da un Suzy k6 a un kawa 08/09...
mentre voi continuate a postare confronti con la nonnina 06'
ke x altro reputo di poco superiore al suzy di motore, ma non di ciclistica
& di prove ne ho fatte a iosa....
tanto ke se non aggiustavo la mia ciclistica...
ora sarei seduto su un K6 preparato...
& tornando a noi...di motore un K6 contro un 10R 08/09/10....non c'? partita....
mio parere che per strada differenza di motore ne senta poca..o meglio solo il tiro ai bassi....altro che non si metta sull'autostrada e le spara tutte e 6!!
beh rag? che dire............giotto ha fatto troppe cose belle che tutto il mondo ci invida......hihihihihihihihihihihihihihihi
scherzi a parte
quoto lupo in pieno............ed in ogni caso da stok a stock quei suzu li ho fatti piangere............di motore parlando
dove kawa esprime il suo carattere ? devastante........poi quella di cumpa alberto non ne parliamo.............k5 comunque ? il suzu che piu gradisco bella moto
Comment