Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiarimento

ci siamo sentiti per telefono con lupaster e con dax, venerdi' sera ho chiamato lupaster ma non poteva risondere e dopo poco mi ha telefonato lui, dovevamo chiarire delle situazioni poco positive che erano nate tra noi per delle incompresioni dovute ad un thread, uno di quei thread della moto di sixwac.
    Mi ero un po' preso a cuore le vicende di six tanto che quando provocava il lupo e tutti gli altri gli davo poca importanza, mentre invece mi ero imbestialito per alcune perculate su di lui da parte di alcuni utenti e fra questi anche lupaster.
    Si sa che le perculate ci sono sempre state e sempre ci saranno ed ? giusto che sia cosi senno' sarebbe un forum di taglia e cucito, mentre le provocazioni non vanno bene ed infatti sixwac fu bannato da balbo, quindi sicuramente in quel caso mi era sfuggita la situazione di mano, oltretutto six non scrive praticamente mai e questo mi fa capire anche se in ritardo di quanto possa importare a lui della community.
    Cmq io e il lupo ci siamo sentiti al telefono e ne abbiamo parlato, forse era meglio se lo facevo prima dato che alberto l'anno scorso fu molto disponibile con me per risolvermi la situazione della mia moto quando feci l'incidente al mugello.. va b? ? passato un po' troppo tempo ma sempre meglio tardi che mai no??
    poi mi sono sentito anche con dax e abbiamo fatto una bella chiacchirata parlando della questione sopra citata e anche della sua 10r che va come un treno a monza

ps: scusate ma adesso vado a fare colazione perch? ho fame

• Font Size
    Questa sezione torner? competitiva...anzi la migliore
    Non appeno metto le mani sulla dieci nuova so' cazzi vs......
    Non vedo l'ora di rientrare da questo lungo viaggio

Comment

• Font Size
      azzo che bello leggere sta cosa......

bravo goldrake, mi fa piacere che vi siete chiariti e di non leggere pi? malumori nel forum.

io conosco solo l'animale lupaster, via telefono, non conosco te, ne dax se non tramite forum, ma speravo che prima o poi vi sareste chiariti.

ciao lupo, se vengo a milano, l'ingresso ce l'hai pagato, lo sai vero?

Comment

• Font Size
        vabbè

mò potete incularvi con ardore

chi di voi fa la locomotiva?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          vabb?

m? potete incularvi con ardore

tu pensa a fare il vagone nel mezzo con toleda e desmoone

Comment

• Font Size
            io quei due me li mangio a colazione e li cago a mezzogiorno

Comment

• Font Size
              Mi fa felice del vostro chiarimento...come hai gia' detto meglio tardi che mai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                ci siamo sentiti per telefono con lupaster e con dax, venerdi' sera ho chiamato lupaster ma non poteva risondere e dopo poco mi ha telefonato lui, dovevamo chiarire delle situazioni poco positive che erano nate tra noi per delle incompresioni dovute ad un thread, uno di quei thread della moto di sixwac.
                Mi ero un po' preso a cuore le vicende di six tanto che quando provocava il lupo e tutti gli altri gli davo poca importanza, mentre invece mi ero imbestialito per alcune perculate su di lui da parte di alcuni utenti e fra questi anche lupaster.
                Si sa che le perculate ci sono sempre state e sempre ci saranno ed è giusto che sia cosi senno' sarebbe un forum di taglia e cucito, mentre le provocazioni non vanno bene ed infatti sixwac fu bannato da balbo, quindi sicuramente in quel caso mi era sfuggita la situazione di mano, oltretutto six non scrive praticamente mai e questo mi fa capire anche se in ritardo di quanto possa importare a lui della community.
                Cmq io e il lupo ci siamo sentiti al telefono e ne abbiamo parlato, forse era meglio se lo facevo prima dato che alberto l'anno scorso fu molto disponibile con me per risolvermi la situazione della mia moto quando feci l'incidente al mugello.. va bè è passato un po' troppo tempo ma sempre meglio tardi che mai no??
                poi mi sono sentito anche con dax e abbiamo fatto una bella chiacchirata parlando della questione sopra citata e anche della sua 10r che va come un treno a monza

ps: scusate ma adesso vado a fare colazione perchè ho fame
                Saro chiaro e' onesto....

Lorenzo con questo mi hai colpito e per me la cosa e'cancellata ,ora hai il mio rispetto.

Sparpi ho gia' chiamato in kawa e' a te non la daranno mai la 2011 , a meno che la intesta a qualcun altro.

Lupo : ci siamo capiti ? Ok

Giueseppe_D : ora che la sezione e' tornata allo splendore, mo sa cazzi tua sparisci te col quel branzino morto che puzza .
                E di la verita che il mal di schiena ti e' venuto a furia di tremon data la tua postuara

Ora il potere verde torna a splendere.

Kawa powwwwwa

Ninja rulez

The kawamen are backs
                Last edited by DAXENOX; 05-09-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                  io quei due me li mangio a colazione e li cago a mezzogiorno
                  Dormi preoccupato. , fenomeno , stanotte vengo a suonarti il campanello di casa con i rom di spinoRr.

Poi vediamo cosa mangi

Comment

• Font Size
                    vabb?

m? potete incularvi con ardore

Parla la fidanzata di mario il polso ahahhahahahhahaha

Comment

• Font Size
                      tutto ciò mi fa enormemente piacere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Dormi preoccupato. , fenomeno , stanotte vengo a suonarti il campanello di casa con i rom di spinoRr.

Poi vediamo cosa mangi
                        ma vaiaffanculo

ti buco con un spillone e ti faccio svolazzare attaccato ad una corda

Comment

• Font Size
                          ma vaiaffanculo

ti buco con un spillone e ti faccio svolazzare attaccato ad una corda
                          AhahhahahahahaHahhahah

Ti stacco i denti per facilitarti. I tremon

Comment

• Font Size
                            era ora che facevate pace ora facciamo una pistata tutti insieme
                            Last edited by pocciashow; 05-09-10, 13:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              era ora che facevate pace ora facciamo una pistata tutti insieme
                              no te vai forte

Comment

X
                              Working...
                              X