Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vabe pero... boh secondo me lascorz non è nemmeno al livello di sykes... poi mi sbaglio... ma in ss è la moto che è molto competiva e non lascorz secondo me. cioè è forte come pilota, ma la zx6r è una gran moto, basta vedere brok parkes che la prende in mano per la prima volta e è gia a 1 secondo dalla vetta, e mezzo secondo da fujiware! lo stesso brok parkes che in superbike viaggava a 2 secondo e mezzo dalla vetta...
io credo che bisogna puntare sui giovani, lascorz sta facendo un gran campionato anche se adesso ? infortunato purtroppo
? vero si che la zx6r ? un'ottima moto ma lui ? l'unico che la fa vincere, prendi come es il team lorenzini, anche loro hanno le kawa ma non fanno risultati, lascorz andava come un trano anche quando correva con la honda non ufficiale, io son sicuro che sa la nuova 10r sar? competitiva lascorz la far? correre bene
un veterano gi? c? in kawa ed ? il verme, sta sicuro che se la moto ? buona il verme non sfigurer?.
joan ? un gran pilota..........una gran moto non fa podio da sola...........
potrebbe avere un p? di difficolta di adattamento a certe potenze.......ma lo trovo un pilota sul quale investire........mi piace molto la sua guida........
vedremo.........
Comment