Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da questa foto credo ci si renda conto delle dimensioni che sembrerebbero abbastanza ridotte!! Cmq a me piace!!
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Questa e' come la neonata bmw appena uscita faceva schifo, dopo aver visto le sue prestazioni in pista e in strada, magicamente e' diventata la piu' bella del reame.........spero che questa kawa abbia lo stesso effetto della bmw
Comunque per me e' la piu' bella del reame
Secondo me dal vero è molto bella e le foto non gli rendono giustizia... appena potrò andrò a vederla, sono molto curioso... nelle foto qualche cosa non mi convince ma la moto è bella e... le foto spesso non rendono giustizia...
Questa e' come la neonata bmw appena uscita faceva schifo, dopo aver visto le sue prestazioni in pista e in strada, magicamente e' diventata la piu' bella del reame.........spero che questa kawa abbia lo stesso effetto della bmw
Comunque per me e' la piu' bella del reame
come non quotarti!!
cosi come la vedo ..la trovo meglio di quasi tutte le altre sinceramente ..cbr bmw comprese
il codino cbr non mi piace ..questo lo trovo stupendo ..
d'avanti la trovo molto meglio della bmw
speriamo vada tanto bene
finalmente una kawa che mi piace
Comment