Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemmino ino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dilemmino ino

Ciao ragazzi, vi spiego subito il motivo della mia domanda
    Sono sempre stato un fedelissimo Yamaha, R6 per la precisione, 2000 poi 2004 e da 3 anni 2006, ormai faccio solo pista, ho abbandonato la strada da un paio d'anni, premetto che mi trovo benissimo con la 2006 che ? davvero una gran bella motina, ma....ma....ho sempre avuto un debole Kawa..... ora......secondo voi, visto che si trovano anche a prezzi modici, una ZX -6R 2007/2008 come sarebbe rispetto alla mia?qualcuno le ha provate entrambe?
    A me piace come modello, ma ho il dubbio che sia un p? pi? "dura" da far girare, e pesante, ma magari mi sbaglio, non so, non vorrei fare la cxxxxata, ma mi piacerebbe provarla a trovare una bella occasione, sempre da pista
    Spero nelle vostre risposte non troppo di parte

• Font Size
    secondo me tra la tua e la 2007 meglio la tua 100 volte se proprio vuoi cambiare prendi un 636 del 2005-6 che almeno hai decisamente + motore

Comment

• Font Size
      Ma personalmente credo che la 05/06 sia una bestiona rispetto alla mia...e sinceramente non mi è mai piaciuta tanto....

Comment

• Font Size
        l'r6 come moto da pista secondo me è il top!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cocix View Post
          Ciao ragazzi, vi spiego subito il motivo della mia domanda
          Sono sempre stato un fedelissimo Yamaha, R6 per la precisione, 2000 poi 2004 e da 3 anni 2006, ormai faccio solo pista, ho abbandonato la strada da un paio d'anni, premetto che mi trovo benissimo con la 2006 che ? davvero una gran bella motina, ma....ma....ho sempre avuto un debole Kawa..... ora......secondo voi, visto che si trovano anche a prezzi modici, una ZX -6R 2007/2008 come sarebbe rispetto alla mia?qualcuno le ha provate entrambe?
          A me piace come modello, ma ho il dubbio che sia un p? pi? "dura" da far girare, e pesante, ma magari mi sbaglio, non so, non vorrei fare la cxxxxata, ma mi piacerebbe provarla a trovare una bella occasione, sempre da pista
          Spero nelle vostre risposte non troppo di parte
          rimani sulla tua,al massimo togliti lo sfizio prendendo la 08/09/10 dell'R6,ma proprio quel modello kawa evitalo come la peste

Comment

• Font Size
            Perchè? son curioso di saperlo su alcune riviste tipo fastbike ne parlavano benissimo a suo tempo, anche rispetto alla r6 2006, ok le riveste lasciano il tempo che torvano...però dai....è davvero cosi inferiore?curiosità

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cocix View Post
              Perch?? son curioso di saperlo su alcune riviste tipo fastbike ne parlavano benissimo a suo tempo, anche rispetto alla r6 2006, ok le riveste lasciano il tempo che torvano...per? dai....? davvero cosi inferiore?curiosit?
              allarga le traiettorie in modo pazzesco rispetto all'R6,inoltre ? pi? pesante e poco maneggevole a causa dell'interasse ampio

OGGI l'R6 ? la moto da battere,l'unica che le tiene testa ? la kawa,ma il modello 09-10

Comment

• Font Size
                zx6 r 2009 -10 e vedi la luce , chiedi a lascorz

Comment

• Font Size
                  prb

Originally posted by DAXENOX View Post
                  zx6 r 2009 -10 e vedi la luce , chiedi a lascorz
                  Albe ha detto benissimo...........l'ultima ? da riferimento vista girare anche qui...ed ? credimi una scheggia..........il modello che dici te lasciala perdere ? una dormita della kawa...........

Comment

X
                  Working...
                  X