Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quando passer? al mille l'uscita della nuova ZX10 potrebbe attirare la mia attenzione. Per ora ho in mente il Fireblade, ma se rivoluzionano il Ninja come hanno fatto col 636...
Delta stiamo scherzando o perlomeno io l' ho fatto per prendere in giro nexus che comunque trovo che sia una persona simpaticissima.... Anzi ti dir? che la 636 la trovo molto bella come moto e se dovessi cambiare marca andrei proprio su quella...
Anzi ti dir? che la 636 la trovo molto bella come moto e se dovessi cambiare marca andrei proprio su quella...
vero.. stamattina ho perso una mezz'ora a rimirarne una nera parcheggiata...l'ho guardata bene un po' perche' e' magnifica e un po' per tornare con calma in ufficio
e pensare che appena uscita non mi piaceva...
tra l'altro c'era su un cartellino tipo "dottore in visita"
concordo con deltag,perch? parlate male della kawa??? ha sempre fatto moto stupende,affidabili e comode!! non hanno mai cercato l'esasperazione ciclistica,anzi direi moto da poter utilizzare a 360 gradi!!
io ho avuto per due anni il zxr 400 e posso solo essere contento!! sempre tagliandato,sempre tenuto con cura,mai dato problemi!!!
ho avuto la fortuna di provare le ultime 600 di tutte le case,beh,la kawa ? la migliore!!!
se dovete fare affermazioni assurde e quasi offensive andate da qualche altra parte,parlo da motociclista e moderatore anche se non ? il mio forum!!!
Non sapete stare allo scherzo... vi pare che se le Kawa mi facessero skifo verrei qui a postare e leggere??? E come me, cos? penso stiano skerzando tutti quelli che hanno scritto "per fortuna nessuna", come me...
E' logico che si skerza no???
Comment