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Mono ZX10R

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    #16
    Boh non sò, il meccanico, ha provato a regolarlo ma non ha preso un gran che, mi ha detto di provarlo e poi se mai c'è da fare la sostituzione con uno after

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      #17
      Originally posted by verdelli frances View Post
      va bene la critica , non mi offendo certo per una cosa cosi semplice specie se detta senza offesa e in modo garbato, ma permettimi di esprimere il mio parere:
      lui lotar potrebbe far presente questo problema alla kawasaki italia io son daccordo, ma credo (poi posso anche sbagliarmi) che non prendano in considerazione il tutto sino a quando ci saranno pi? persone a lamentarsi di tale problema, non credo che per un caso solo si muovino.
      questo ? il mio umile e modesto parere
      onestamente TEMO che un mono di serie IN PISTA , quindi ben surriscaldato, le regolazioni le senta davvero poco...
      quindi mi sa che ha ragione verdelli.frances

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        #18
        ragazzi ma pensate che se uno porta in kawasaki il mono usato dopo 7000km lo considerino in garanzia??? è un componente soggetto ad usura (insieme al motore e ai freni è uno dei componenti + sollecitati).
        mi ricordo che sul 636 '04 a 7000km il mono originale pompava esageratamente, in serravalle in 2 mi sono praticamente sbranato un treno di diablo corsa.
        non aveva praticamente + idraulica e alla fine viaggiavo con tutto chiuso sia in estensione che compressione e molla precaricata che ovviamente faceva rimbalzare la moto.
        cambiato mono e montato un bitubo con tutte le regolazioni possibili ed immaginabili la moto è migliorata notevolmente (non si sedeva + ad ogni apertura con conseguenti sbacchettate e ondeggiamenti in uscita di curva) peccato che era praticamente un legno ed in pista la moto scivolava di brutto.
        portata la moto da Aviaracing come ultimo tentativo per rimediare ad una moto praticamente inguidabile visto che era un asse di legno dopo aver cambiato la molla posteriore e le molle anteriori con forche rifatte anche nell'idraulica mi sono ritrovato con una moto che era perfetta, guidabile come fosse una bicicletta, intuitiva e con tanto tanto grip.
        che dire una moto in ordine di sospensioni è un altro pianeta, l'importante è che chi ci mette mano sia in grado di fare i lavori come si deve, in caso sistemare le geometrie per lo stile di guida del cliente e non usando set-up da tabellina del "superenalotto" per poi dire...vai tranquillo la moto adesso è perfetta, se non ti ci trovi è perchè devi cambiare lo stile di guida....

        Un consiglio?comincia a capire se non ti trovi col mono o non ti trovi con la moto, io il zx10r l'ho provato e la cosa che meno mi è piaciuta è stata la forca...praticamente durissima, io proverei a rivedere quella in modo da non aver sempre i pesi spostati al posteriore e poi cercherei di capire se il mono è andato.
        GOLDRAKE......se non hai mai guidato con un mono come si deve il passo sarà simile a quello che hai vissuto dopo la revisione dell'anteriore con le forche in ordine

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          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          per capirsi, in uscita di curva ti permette di osare un po' di + col gas? e la moto non tende a derapare?
          sinceramente l'ultima moto che ho guidato con il mono originale era una suzu k1 750 e non vedevo l'ora di cambiarlo , dopo l'ho cambiato e la moto andava molto meglio . nelle moto di ora non so come vanno quelli originali ma io per non rischiare lo cambio prima .pero' come tutte le cose se la migliori da una parte la poggiori da un altra quindi per strada e' meglio quello originale

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            #20
            Allora come va la moto di Loris??

            Ha un palmarès vincente nella nuova vita?

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              #21
              sinceramente, a me sembra che le regolazioni le prenda...
              domenica ad adria, con il setting 'di serie' in uscita mi portava tantissimo fuori... dopo aver precaricato e regolato un po', è cambiata di un abisso...

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                #22
                Originally posted by Martino View Post
                Allora come va la moto di Loris??

                Ha un palmar?s vincente nella nuova vita?
                ciao martino . scusa ma ho visto solo ora che mi avevi fatto una domanda . la moto va bene cio' fatto un paio di garette con la rehm con risultato un paio di coppette da caffe' .senno' il resto tutto a posto e' un po' nervosetta e difficile da settare . cmq non mi lamento mi deve durare un bel po' . loris sai se ha preso qualche moto ? sapevo che gli piaceva come la tua !

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                  #23
                  Originally posted by SpeedyKael View Post
                  sinceramente, a me sembra che le regolazioni le prenda...
                  domenica ad adria, con il setting 'di serie' in uscita mi portava tantissimo fuori... dopo aver precaricato e regolato un po', ? cambiata di un abisso...
                  beh, il precarico lo senti di certo....non si scappa

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                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh, il precarico lo senti di certo....non si scappa
                    QUOTONE

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