Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja zx7r moto da turismo???anche si!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ooohhhhcristo, era quello che volevo dire...

Sai cos'?, che l'et? poi influisce un sacco, adesso mi rompo le balle gi? a farmi una giornata intera, nel senso che arrivo a casa che son pi? i dolori del gusto..

Finiremo tutti assimilati da qualche aborto con le gomme tassellate e la sella vibromassaggiante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post

Sai cos'?, che l'et? poi influisce un sacco, adesso mi rompo le balle gi? a farmi una giornata intera, nel senso che arrivo a casa che son pi? i dolori del gusto..

Finiremo tutti assimilati da qualche aborto con le gomme tassellate e la sella vibromassaggiante
      beh s?, se penso ai 2000km fatti in Francia nel 2004 in 4 gironi e ai 1000 scarsi nel 2009 in 5 giorni...

Comment

• Font Size
        no calma il Vtec striscia le pedane alla prima curva seria, l'hayabusa e lo Zx12r no...
        Il Vtec ti consente di stare molto più dritto...

cos'ha sù la 12r in officina?

arf arf arf, curioso curioso curiosoooooooooooooooooooooooooo
        manubrio alto kit abm, completo akra pc3 filtro dischi braking gas rapido cerchi forcelle 10r e radiali forcellone non so di che, credo 10r anche lui ma non son sicuro piu altre cosettine...
        non è propiamente dove lavoro, è in un altra officina dove ho amici
        Last edited by Brun0GsXr; 01-09-10, 19:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          manubrio alto kit abm, completo akra pc3 filtro dischi braking gas rapido cerchi forcelle 10r e radiali forcellone non so di che, credo 10r anche lui ma non son sicuro piu altre cosettine...
          non ? propiamente dove lavoro, ? in un altra officina dove ho amici
          uhm...che io sappia il forcellone Zx10r non ? proprio un plug&play...di solito si monta quello del vecchio Zx9r...

Comment

• Font Size
            uhm...che io sappia il forcellone Zx10r non ? proprio un plug&play...di solito si monta quello del vecchio Zx9r...
            si puo essere anche lui, e sicuramente verniciato nero , non ? il suo sicuro ma non ? che l'abbia cagato piu di tanto

Comment

• Font Size
              per? la zavorrina vogliosa di disidratare i tuoi liquidi corporei non la puoi portare.

SAPEVALO

io si

Last edited by linuc; 01-09-10, 21:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post
                io si

invidiaaaaaaaaanch'io voglio essere disidratato come una sunsweet in cima ad un passo...ma anche ad una passera!

Comment

X
                Working...
                X