Originally posted by valeraracing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninja zx7r moto da turismo???anche si!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma una sportiva carica di bagagli e con passeggero si guida bene?
Bellissimo
...carico di bagagli si, ma sulla strada sopra Nizza (non so come si chiama ma ? famosa) si grattavano le saponette
Ora i tempi sono un po' cambiati faccio turismo con una Guzzi Stelvio 1200 e mi diverto come un matto!
Ovvio ma lo dico... mi sento un ragazzino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by simbon1 View PostNel 97 con la Zx7R sono andato in Spagna!
Bellissimo
...carico di bagagli si, ma sulla strada sopra Nizza (non so come si chiama ma ? famosa) si grattavano le saponette
Ora i tempi sono un po' cambiati faccio turismo con una Guzzi Stelvio 1200 e mi diverto come un matto!
Ovvio ma lo dico... mi sento un ragazzino
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Buon per voi, che ve devo di'....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, ma se stessi un filo pi? comodo mi divertirei pure io...cavolo gi? con una borsetta sul posto del passeggero ho meno spazio per spostarmi...idem con la borsa del serbatoio che mi sfiora l'interno delle braccia...
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Buon per voi, che ve devo di'....
ed ? una goduria
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by valeraracing View PostNo no niente donna....in vacanza si va da soli
avevo frainteso, sorry...pensavo magnificassi la bellezza di guidare con zavorrina e bagagli una Supersportiva
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Brun0GsXr View PostBohhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Buon per voi, che ve devo di'...
e si che con le due moto che hai a disposizione di spazio ne hai... in piu son moto da turismo.... boh
Hai presente il sedile posteriore dello Zx12r e l'ergonomia di entrambe(triangolazione sella/pedane/manubri) ?
son sportive, fin troppo.
L'Hayabusa PERLOMENO ha un po' di posto per il passeggero...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postturismo?
Hai presente il sedile posteriore dello Zx12r e l'ergonomia di entrambe(triangolazione sella/pedane/manubri) ?
son sportive, fin troppo.
L'Hayabusa PERLOMENO ha un po' di posto per il passeggero...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAAAAAAAAAAAAAAH, OK...ALLORA LA COSA ? BEN DIVERSA...ovvio che 5 kg di bagaglio non ti cambiano nulla...
avevo frainteso, sorry...pensavo magnificassi la bellezza di guidare con zavorrina e bagagli una Supersportiva
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Brun0GsXr View Postabbastanza presente... ho una 12 spesso in officina a montare robette interessanti e una haya vecchio modello in compagnia... chiaro che varaderi transalp gs e compagnia bella son piu comodi con il manubrione, pero a sto punto allora anche il vfr vtec non ? una moto da turismo...
Il Vtec ti consente di stare molto pi? dritto...
cos'ha s? la 12r in officina?
arf arf arf, curioso curioso curiosoooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Cmq per usare i miei 2 cents, il turisimo fatto con una sportiva ha senso quando una volta arrivati, la sportiva si può "scaricare", e finamente sfruttarla. Altrimenti perde davvero di senso.. in due poi, assolutamente un suicidio. E' ovvio poi che dipende sempre da quanto la moto è estrema, non ho mai guidato uno zx7r ma credo che in effetti sia più accogliente di altre..
(ovvio che si parla di vacanze e percorrenze di un certo tipo, non il week end al lago a 50km da casa)Last edited by Mathias; 01-09-10, 17:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mathias View PostCmq per usare i miei 2 cents, il turisimo fatto con una sportiva ha senso quando una volta arrivati, la sportiva pu? "scaricare ", e finamente sfruttarla. Altrimenti perde davvero di senso.. in due poi, assolutamente un suicidio.
(ovvio che si parla di vacanze e percorrenze di un certo tipo, non il week end al lago a 50km da casa)
Comment
X
Comment