Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasmissione quando cambiarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasmissione quando cambiarla?

an quanti km si deve cambiare la trasmissione?

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    dipende cosa hai sotto, se hai un passo 520 did allora ci fai massimo 5000 km (dipende sempre come vai e l'uso che fai) la catena normale ovvero 525 o 530 ci fai anche 20.000 km, ovviamente quando cambi la catena devi sostituire tutto ovvero corona e pignone.
    cmq ogno tanto dai un occhio alla catena e che le maglie siano sempre tutte in linea e che la catena anche ingrassata non faccia il classico zig zag, e guarda anche i denti della corona che non si siano sciupati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      chiedi a roberto10r . lui le sa' tutte di cetene

Comment

• Font Size
        naturalmente quando c'? pubblicit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          chiedi a roberto10r . lui le sa' tutte di cetene
          io non riesco a trovare la lunghezza ideale,per? ho rotto solo l'originale(che ? quasi impossibile)per? la D.i.D evr3 ? la meglio come carico di rottura e scorrevolezza,e anche su strada dura un sacco,io penso che quando uno ha fatto 2 stagioni di pista sarebbe bene cambiarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            io non riesco a trovare la lunghezza ideale,per? ho rotto solo l'originale(che ? quasi impossibile)per? la D.i.D evr3 ? la meglio come carico di rottura e scorrevolezza,e anche su strada dura un sacco,io penso che quando uno ha fatto 2 stagioni di pista sarebbe bene cambiarla
            ciao roby, la did evr3 ce l'ho anche io ? vero che come scorrevolezza ? uno spettacolo infatti ? esente da i vari gommini, ma come durata una catena originale ci fai il triplo di km.. io sulla mia gi? ci ho fatto sui 4000 km praticamente tutti in strada e vedo che la catena nelle varie maglie non ? + bella stesa come prima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ciao roby, la did evr3 ce l'ho anche io ? vero che come scorrevolezza ? uno spettacolo infatti ? esente da i vari gommini, ma come durata una catena originale ci fai il triplo di km.. io sulla mia gi? ci ho fatto sui 4000 km praticamente tutti in strada e vedo che la catena nelle varie maglie non ? + bella stesa come prima.
              sicuramente,per? quantificare i km ? impossibile,ci sono troppe variabili nella durata di una catena,se uno a culo la cambia per scrupolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                sicuramente,per? quantificare i km ? impossibile,ci sono troppe variabili nella durata di una catena,se uno a culo la cambia per scrupolo
                infatti, cmq stagione prox ricambio tutto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koala 64 View Post

che centra calimero

Comment

• Font Size
                      ha le braccia larghe...significa bo...almeno credo...cmq come sempre siete inutili sopratutto te goldrake
                      ho l originale e la moto ha 20mila kilometri...e avanti a spendere soldi...le paghe di 3 mesi mi sminchio in un colpo solo...che bello

Comment

• Font Size
                        doppio
                        Last edited by Mathias; 24-08-10, 11:16.

Comment

• Font Size
                          uso stradale passo 525 di solito si cambia tutto ogni 20k km.. (con i kit originali)

a me la roba che finiva prima di solito erano le corone in ergal.. appena parte la cementatura sei a piedi

poi molto dipende da quanta coppia ha la moto e da quanto tendi a ruotare la manetta in fretta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mathias View Post
                            doppio
                            non lho capita...

Comment

• Font Size
                              allora.... non esistono regole o kilometraggi esatti

personalmente ho vesto 600ini usati bene e con un ottima manutenzione arrivare e anche superare i 25000 km in strada,kit originale

con i 1000 in strada mai visto andare oltre i 20000km,kit originale

se monti dei passi stretti,la vita kilometrica è minore...ma oggi ci sono delle catene eccellenti passo stretto mediamente la vità di queste rispetto al kit originale è solo di 1/3 + corta

se però non fai la giusta manutenzione (pulizia e ingrassaggio) tutti i kit durano di meno ,è condizione necesaria sempre

non consiglio personalmente ergal,meglio acciaio anche se pesa di +...mediamente da meno noie.....
                              Last edited by bosco_RR; 24-08-10, 11:22.

Comment

X
                              Working...
                              X