an quanti km si deve cambiare la trasmissione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasmissione quando cambiarla?
Collapse
X
-
Originally posted by Ema90 View Postan quanti km si deve cambiare la trasmissione?
cmq ogno tanto dai un occhio alla catena e che le maglie siano sempre tutte in linea e che la catena anche ingrassata non faccia il classico zig zag, e guarda anche i denti della corona che non si siano sciupati.
-
Originally posted by pocciashow View Postchiedi a roberto10r . lui le sa' tutte di cetene
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio non riesco a trovare la lunghezza ideale,per? ho rotto solo l'originale(che ? quasi impossibile)per? la D.i.D evr3 ? la meglio come carico di rottura e scorrevolezza,e anche su strada dura un sacco,io penso che quando uno ha fatto 2 stagioni di pista sarebbe bene cambiarla
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postciao roby, la did evr3 ce l'ho anche io ? vero che come scorrevolezza ? uno spettacolo infatti ? esente da i vari gommini, ma come durata una catena originale ci fai il triplo di km.. io sulla mia gi? ci ho fatto sui 4000 km praticamente tutti in strada e vedo che la catena nelle varie maglie non ? + bella stesa come prima.
Comment
-
ha le braccia larghe...significa bo...almeno credo...cmq come sempre siete inutili sopratutto te goldrake
ho l originale e la moto ha 20mila kilometri...e avanti a spendere soldi...le paghe di 3 mesi mi sminchio in un colpo solo...che bello
Comment
-
uso stradale passo 525 di solito si cambia tutto ogni 20k km.. (con i kit originali)
a me la roba che finiva prima di solito erano le corone in ergal.. appena parte la cementatura sei a piedi
poi molto dipende da quanta coppia ha la moto e da quanto tendi a ruotare la manetta in fretta
Comment
-
allora.... non esistono regole o kilometraggi esatti
personalmente ho vesto 600ini usati bene e con un ottima manutenzione arrivare e anche superare i 25000 km in strada,kit originale
con i 1000 in strada mai visto andare oltre i 20000km,kit originale
se monti dei passi stretti,la vita kilometrica è minore...ma oggi ci sono delle catene eccellenti passo stretto mediamente la vità di queste rispetto al kit originale è solo di 1/3 + corta
se però non fai la giusta manutenzione (pulizia e ingrassaggio) tutti i kit durano di meno ,è condizione necesaria sempre
non consiglio personalmente ergal,meglio acciaio anche se pesa di +...mediamente da meno noie.....Last edited by bosco_RR; 24-08-10, 11:22.
Comment
X
Comment