Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo stracciato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ma vaaaa....che "arguzia" Goldrake....!
    dai su fai l'affare

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Boni, state boniiii....ma quale Napoli.......

Ecco la risposta che ho ricevuto, che dite RISPONDO o lascio perdere?

Ciao,
      Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita.
      Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere.. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
      Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti,e i kilometri sono reali documentabili.
      La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio.
      Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
      Sono stato per lavoro in Italia ed da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
      Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
      Sto aspentando la tua risposta,
      Cordiali Saluti,
      Michael
      un italiano che scrive cos?

litlo ma rispondigli con un bel SUKKKKKKKAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post

litlo ma rispondigli con un bel SUKKKKKKKAAAAAAAAAAA
        ci siamo gi? passati,gi? visti,gi? mandati affanculo,quelli che si trasferiscono,bla,bla,bla,? una truffa bella e buona

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ci siamo gi? passati,gi? visti,gi? mandati affanculo,quelli che si trasferiscono,bla,bla,bla,? una truffa bella e buona
          ma poi 2950 euro.. ma dai.. come fai ad abboccare

Comment

• Font Size
            Ma mi chiedo...xkè in inghilterra non si può usare una moto??Ha la guida a destra?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Ma mi chiedo...xk? in inghilterra non si pu? usare una moto??Ha la guida a destra?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                ne conosco che scrivono pure peggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  ne conosco che scrivono pure peggio
                  Io non ho messo nulla in vendita

Comment

• Font Size
                    + che prezzo stracciato sto qua se vuoi concludere ti straccia il culo e il conto in banca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Girando un p? sul web ho trovato questo annuncio:
                      Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Che ne dite?
                      ...che ? la truffa del secolo...

Comment

• Font Size
                        Si concordo, quando ho messo in vendita l'r6 mi arrivavano sempre mail di gente che abitava a londra che mandava un parente ecc.. sempre la stessa mail ma con mittenti diversi..

Comment

• Font Size
                          Ci siamo già passati in tanti...ed alcuni cascati.
                          Prova a rispondere...ok, facciamo l'affare..

Ti chiederà tutti i tuoi dati bancari...e tu dirai..bè chissene...cosa può fare ? nulla !!

Prossimo passo...devi dimostrare di avere la somma...altrimenti lui fa un viaggio a vuoto...e che gli è già capitato ecc...

Quindi senza trucco e senza inganno...ti chiede di dimostrare che hai la cifra disponibile, quindi ti chiede di fare un bonifico A NOME TUO, e lo chiama bank transfer...da fare tramite union bank o simili...

Tu pensi...bè...lo faccio è a nome mio che razzo può fare..nulla no ?

Col cazzzo...

Lui ti chiederà la copia via mail della transazione..ed UDITE UDITE...con la copia della transazione ed il codice del trasferimento lui va nelle maledette banche inglesi...e ti ciuccia il bonifico...

Ebbene si, assurdo ed inconcepibile, ma questi tipi di trasferimenti di denaro non sono nominativi...ma con il solo codice dell'operazione ed una fotocopia chiunque può ritirare i soldi.

Occhio...esiste da anni sta truffa e ci sono cascati in parecchi.,

Mandalo a fare in culo...e subito...
                          Last edited by ERGAL; 22-08-10, 22:05.

Comment

• Font Size
                            Ottima risposta Ergal!
                            E a proporgli un pagamento in contanti?Ovvio che dirà di no,ma con quali scuse?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Ottima risposta Ergal!
                              E a proporgli un pagamento in contanti?Ovvio che dir? di no,ma con quali scuse?
                              Che in questo modo non avr? garanzie ..che non far? un viaggio a vuoto...e che ha gi? preso delle fregature..in fondo dal suo punto di vista ti sta chiedendo di dimostrargli che hai il denaro...e lui sar? pi? tranquillo...
                              Prova e vedi cosa ti risponde..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Ci siamo già passati in tanti...ed alcuni cascati.
                                Prova a rispondere...ok, facciamo l'affare..

Ti chiederà tutti i tuoi dati bancari...e tu dirai..bè chissene...cosa può fare ? nulla !!

Prossimo passo...devi dimostrare di avere la somma...altrimenti lui fa un viaggio a vuoto...e che gli è già capitato ecc...

Quindi senza trucco e senza inganno...ti chiede di dimostrare che hai la cifra disponibile, quindi ti chiede di fare un bonifico A NOME TUO, e lo chiama bank transfer...da fare tramite union bank o simili...

Tu pensi...bè...lo faccio è a nome mio che razzo può fare..nulla no ?

Col cazzzo...

Lui ti chiederà la copia via mail della transazione..ed UDITE UDITE...con la copia della transazione ed il codice del trasferimento lui va nelle maledette banche inglesi...e ti ciuccia il bonifico...

Ebbene si, assurdo ed inconcepibile, ma questi tipi di trasferimenti di denaro non sono nominativi...ma con il solo codice dell'operazione ed una fotocopia chiunque può ritirare i soldi.

Occhio...esiste da anni sta truffa e ci sono cascati in parecchi.,

Mandalo a fare in culo...e subito...
                                Secondo me comunque riescono ad aggirare qualche ostacolo in più , forse l'hai sintetizzata in maniera un po semplicistica.
                                Mi è successo a giugno di andare all'estero in vacanza e da pirla ho bloccato la carta di credito.Chiamata la mia banca immediatamente perchè non avevo un soldo,mi hanno trovato come unica soluzione nell'immediato di inviarmi dei soldi appunto tramite Western Union (un favore , in realtà non sono commissionabili per telefono)beh vi assicuro che hanno controllato eccome l'operazione e hanno anche fotocopiato i miei documenti, nonostante avessi il codice segreto dell'operazione
                                Last edited by maurivik72; 22-08-10, 22:11.

Comment

X
                                Working...
                                X