Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo stracciato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo stracciato?

Girando un p? sul web ho trovato questo annuncio:
    Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Che ne dite?

• Font Size
    dico che ? un pacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      dico che ? un pacco
      un super pacco!!!

Comment

• Font Size
        c'è assolutamente la fregatura...il prezzo è troppo fuori mercato...e guarda caso si parla di napoli

Comment

• Font Size
          Mi fanno sorridere le 50 euro cioe 2950 euro....Comunque se non e' un pacco, sicuramente ci sara' un errore di battitura forse saranno 7950

Comment

• Font Size
            Io sono "interessato"....mandato messaggio al venditore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              c'? assolutamente la fregatura...il prezzo ? troppo fuori mercato...e guarda caso si parla di napoli
              ecco qua', i soliti luoghi comuni, guarda gli altri annunci e fatti due risate

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                ecco qua', i soliti luoghi comuni, guarda gli altri annunci e fatti due risate
                infatti........

Comment

• Font Size
                  Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

anche sto qua non scherza..

Comment

• Font Size
                    ne prendo due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      Ho la sensazione che sia quasi lo stesso posto di quella in vendita a Napoli
                      Last edited by flaga; 22-08-10, 14:58.

Comment

• Font Size
                        prezzo stracciato e provenienza napoli

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                          Boni, state boniiii....ma quale Napoli.......

Ecco la risposta che ho ricevuto, che dite RISPONDO o lascio perdere?

Ciao,
                          Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita.
                          Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere.. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
                          Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti,e i kilometri sono reali documentabili.
                          La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio.
                          Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
                          Sono stato per lavoro in Italia ed da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
                          Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
                          Sto aspentando la tua risposta,
                          Cordiali Saluti,
                          Michael

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Boni, state boniiii....ma quale Napoli.......

Ecco la risposta che ho ricevuto, che dite RISPONDO o lascio perdere?

Ciao,
                            Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita.
                            Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere.. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
                            Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti,e i kilometri sono reali documentabili.
                            La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio.
                            Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
                            Sono stato per lavoro in Italia ed da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
                            Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
                            Sto aspentando la tua risposta,
                            Cordiali Saluti,
                            Michael
                            mmaahh....... per me rimane un pacco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              mmaahh....... per me rimane un pacco

Ma vaaaa....che "arguzia" Goldrake....!

Comment

X
                              Working...