Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo stracciato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurivik72 View Post
    Secondo me comunque riescono ad aggirare qualche ostacolo in più , forse l'hai sintetizzata in maniera un po semplicistica.
    Mi è successo a giugno di andare all'estero in vacanza e da pirla ho bloccato la carta di credito.Chiamata la mia banca immediatamente perchè non avevo un soldo,mi hanno trovato come unica soluzione nell'immediato di inviarmi dei soldi appunto tramite Western Union (un favore , in realtà non sono commissionabili per telefono)beh vi assicuro che hanno controllato eccome l'operazione e hanno anche fotocopiato i miei documenti, nonostante avessi il codice segreto dell'operazione
    Ah e sempre sti qua di Londra si erano inventati anche di comprare delle moto usate con una truffa simile però fatta al contrario. La morale è che chi ci cascava rimaneva senza soldi e senza moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurivik72 View Post
      Secondo me comunque riescono ad aggirare qualche ostacolo in pi? , forse l'hai sintetizzata in maniera un po semplicistica.
      Mi ? successo a giugno di andare all'estero in vacanza e da pirla ho bloccato la carta di credito.Chiamata la mia banca immediatamente perch? non avevo un soldo,mi hanno trovato come unica soluzione nell'immediato di inviarmi dei soldi appunto tramite Western Union (un favore , in realt? non sono commissionabili per telefono)beh vi assicuro che hanno controllato eccome l'operazione e hanno anche fotocopiato i miei documenti, nonostante avessi il codice segreto dell'operazione
      Si hai ragione...ho parlato di banche inglesi...ma ho omesso di dire che ste banche non sono in inghilterra...ma in africa...
      il tizio scrive dall'africa...garantito...e li i documenti...non credo li controllino.

Comment

• Font Size
        NO, non mi va di rispondegli, tanto vedo che la tecnica usata ? sempre la stessa, m'era gi? successo due o tre anni fa....eppure non s? dire se sono pi? stronzi loro o pi? rincoglioniti quelli che ci cascano!

Quando risposi l'ultima volta scrissi pi? o meno:

...e tu pensare che io essere piccolo italiano stupido?
        Ora io andare con tua mail da polizia e fare kulo quadrato a te!

Non si fece pi? sentire, e l'annuncio spar? dal sito SUBITO.IT all'istante!!!

Comment

X
        Working...
        X