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Ninja 636 03-04

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    #1

    Ninja 636 03-04

    vorrei prendere un esemplare in oggetto come seconda moto per farci all'80% pista e per il resto turismo leggero

    cambiando i tubi freno, le pastiglie e con con un bel set di vtr, la si pu? considerare gi? pronta per scendere in pista (uso amatorialissimo, senza contare che non guido moto con i semimanubri e con 4cil da un bel po' di tempo) o c'? da mettere mano alle sospensioni? o anche a qualcos'altro?

    in strada, tra i passi, se la cava bene o si sente molto la carenza di coppia?

    ha qualche aspetto/difetto congenito a cui prestare particolare attenzione?

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    #2
    Originally posted by lucmoto View Post
    vorrei prendere un esemplare in oggetto come seconda moto per farci all'80% pista e per il resto turismo leggero

    cambiando i tubi freno, le pastiglie e con con un bel set di vtr, la si pu? considerare gi? pronta per scendere in pista (uso amatorialissimo, senza contare che non guido moto con i semimanubri e con 4cil da un bel po' di tempo) o c'? da mettere mano alle sospensioni? o anche a qualcos'altro?

    in strada, tra i passi, se la cava bene o si sente molto la carenza di coppia?

    ha qualche aspetto/difetto congenito a cui prestare particolare attenzione?
    cambiando solo quelle poche cose andr? benissimo in pista per uso molto amatoriale... considera come piccola modifica che quando metterai gomme in mescola con spalla /70 all'anteriore, avrai bisogno di alzare un pochino il mono oppure sfilare un pochino le forche, tutto qui! Per quanto riguarda i passi avrai molta pi? coppia di qualsiasi altro 600, vai tranquillo!

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      #3
      dovrebbe andare bene, da controllare che le marce non scappino, su alcune c'era un problema di consumo delle forcelle del selewttore cambio... specie se usate male in pista...

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        #4
        La mia era tutta originale con sospe tarate a doc per me, tubi in treccia, pastiglie freno, ammortizzatore di sterzo ed era più che ottima da amatore!!!

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          #5
          io ce l'avevo, la moto è di una facilità estrema da smontare,la mia era piena di problemi perchè sta maledetta era nata male( la dea ducati s'è incavolata che gli ho messo le corna per una volta ) ma in pista è una bomba quando quelle rare volte mi andava bene(parlo della mia chiaramente)

          tubi, mono dietro , molle e pompanti forcella e sei apposto senza spende un patrimonio, le pasticche io usavo le originali perchè secondo me erano meglio delle altre
          Last edited by marcus; 19-08-10, 16:28.

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            #6
            Originally posted by joy636 View Post
            cambiando solo quelle poche cose andr? benissimo in pista per uso molto amatoriale... considera come piccola modifica che quando metterai gomme in mescola con spalla /70 all'anteriore, avrai bisogno di alzare un pochino il mono oppure sfilare un pochino le forche, tutto qui! Per quanto riguarda i passi avrai molta pi? coppia di qualsiasi altro 600, vai tranquillo!
            ? cos? terribile da guidare con il /65? a libretto ? omologata anche per il /70?

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              #7
              non ? che sia terribile col /65...solo che gomme decenti in quella misura non ne fanno e quindi per andare in pista sei obbligato a montare /70

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                #8
                Originally posted by superduke_87 View Post
                non ? che sia terribile col /65...solo che gomme decenti in quella misura non ne fanno e quindi per andare in pista sei obbligato a montare /70
                stavo giusto giusto leggendo un 3d sul forum dei ninjofili...

                per me che ne farei un uso anche un minimo stradale non ? una menata da poco...

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                  #9
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  per me che ne farei un uso anche un minimo stradale non ? una menata da poco...
                  stesso mio problema (e di tutti gli altri che non si fidano a mettere per strada il /70)...perch? un'altra coppia di cerchi ? una soluzione abbastanza costosa...resta quella di farsi un treno solopista ma bisogna sempre montare e smontare....bha devo trovare anch'io una soluzione
                  /65 bastardo

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                    #10
                    Originally posted by superduke_87 View Post
                    stesso mio problema (e di tutti gli altri che non si fidano a mettere per strada il /70)...perch? un'altra coppia di cerchi ? una soluzione abbastanza costosa...resta quella di farsi un treno solopista ma bisogna sempre montare e smontare....bha devo trovare anch'io una soluzione
                    /65 bastardo
                    guarda che su ninja-italia c'? il racconto molto dettagliato di un ragazzo che con 200 euro circa ? riuscito con mezzi del tutto legali a farsi omologare il /70

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                      #11
                      buona a sapersi....perch? anche qui il discorso ? uscito gi? parecchie volte e nessuno aveva mai trovato una soluzione

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