Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che non c'entro nulla con loro due ti dico la stessa cosa, quando ci provai io l'unica f? andare dal gommista e chiedere di svitarlo con quella dei camion, non sto scherzando!
non so come giri... ma va bene.. anzi se giri forte e' quasi lunga
piano non vado ma non sono neanche un fenomeno, il meglio che ho fatto coi rapporti originali ? stato 1.50.78... ? che ora anche su strada mi sembra cortissima, ma ? bello cos?
spero di vedere un 49 ma ormai per provare mi sa che dovr? aspettare l'anno prossimo
piano non vado ma non sono neanche un fenomeno, il meglio che ho fatto coi rapporti originali ? stato 1.50.78... ? che ora anche su strada mi sembra cortissima, ma ? bello cos?
spero di vedere un 49 ma ormai per provare mi sa che dovr? aspettare l'anno prossimo
e sticazzi... in 50 mi sembra un gran bel tempo per un amatore che non fa gare!!!
parlando con gente che gira sui tuoi temp sentivo che a misano oltre al pignone -1 montavo anche la corona chi +1 chi +2...
Comment