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kawasakari pistaioli

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    #61
    Originally posted by Lele_phoenix View Post
    Io Ho Un 10r Del 2004 E La Moto Va Sostanzialmente Ben A Parte La Frenata....vibrazioni Sull'anteriore...mono Post Da Sostituere Assolutamente....e La Mancanza Di Euro Nel Portafoglio In Questo Periodo X Ulteriori Modifiche!!!
    Di Modifiche Ancora Poche Ma Ce Tempo:
    -pinze R1 Del 2010
    -terminale Arata
    -cartucce Mupo Ant.
    -pignone -1
    -montata Ma Nn Ancora Provata La Corona Da 42
    Prossime Modifiche:
    -mono Post(il Suo Originale ? Pietoso)
    -centralina
    -contamarce
    -pedane
    -scarico

    Spero In Un Buon Inverno Di Occasioni!!!!
    le pinze dell'R1 2007/2010 mi sembra siano quelle a 3 pistoncini e non hanno l'interasse 108,quindi ho hai cambiato i piedini,o hai cambiato forche con quelle di un R1 ,dal 2006 al 2004 sono tutte compatibili

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      #62
      SCUSAMI HO SBAGLIATO IO A SCRIVERE....PINZE DELL'R6 2010

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        #63
        Originally posted by Lele_phoenix View Post
        SCUSAMI HO SBAGLIATO IO A SCRIVERE....PINZE DELL'R6 2010
        se ti serve qualche consiglio per questo modello penso di saperne qualcosina

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          #64
          Originally posted by Oengus View Post
          questa non l'ho capita

          "Il disegno sulla lavagna", significa che se devi spiegare in termini teorici le quote e le conseguenze dinamiche di guida, se impunti la moto (da adesso in avanti parlo in termini tecnici che NON mi competono, quindi chiedo scusa se mi sbaglio ) geometricamente aumenti l'avancorsa (mi sembra ) dunque rendi più agile... e come dicevo la pratica, visto che è influenzata da molti fattori e non ultimo dall'uomo che guida, è spesso diversa
          Last edited by xsandrox; 16-08-10, 17:45.

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            #65
            Beh Roby 10r Piu O Meno Gl'interventi Ke Voglio Fare Sono Simili A Quelli Ke Tu Hai Fatto Sulla Tua Signorina....come Gomme Ho Provato Le Nuove Dunlop D 211 Gp E Sono Una Favola!!!!
            Poi E Vero Ke Hanno 6 Anni Ma In Pista Si Difendo Ancora Moooolto Bene!!!!

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              #66
              Originally posted by Ema90 View Post
              ovvio....nel mio caso dopo che ti sei fatto il culo e ti sei svenato per comprarti sto 636 depo a libretto tutto felice lo hai...non hai piu manco i soldi per la benzina ma chi se frega li rifaccio! lavoro!... poi escono mille problemi il conce se ne sbatte il cazz nonostante la garanzia...capisce che sn impiccato e minaccia avvocati e io non posso arrivare la....me lo devo sukare e mandare giu pure sto boccone....ma arrivera il giorno che sti problemi di soldi non ci saranno +.... scusate lo sfogo ma non e possibile che in sto mondo tutti cercano di tirare al proprio mulino e ti fregano
              we ciao ema son di trento pure io e di sto minkia di 636 ho rifatto pure io il cambio l'anno scorso perch? l'ho tritato!!!!(solo a 10000 km!!!!!!!)
              e quest anno invece 4 pistata dell anno al mugello cosa succede???FONDO IL MOTORE!!!!
              Ma con chi ti sei trovato male e t ha minacciato d'andare per avvocati?IL Tamoto!?

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                #67
                Originally posted by xsandrox View Post
                "Il disegno sulla lavagna", significa che se devi spiegare in termini teorici le quote e le conseguenze dinamiche di guida, se impunti la moto (da adesso in avanti parlo in termini tecnici che NON mi competono, quindi chiedo scusa se mi sbaglio ) geometricamente aumenti l'avancorsa (mi sembra ) dunque rendi pi? agile... e come dicevo la pratica, visto che ? influenzata da molti fattori e non ultimo dall'uomo che guida, ? spesso diversa
                Xsandrox se te come hai detto impunti la moto (cio? abbassi la moto sull'avantreno) allora l'avancorsa diminuira non aumenter? come hai detto te!!!Infatti avancorsa minore significa avere pi? agilit? ma meno stabilit?!!!
                Pi? avancorsa significa avere pi? stabilitit? ma questo a DISCAPITO dell'agilit?!!!
                Spero di essermi chiarito...Ciao Ale

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                  #68
                  Originally posted by alefil View Post
                  Xsandrox se te come hai detto impunti la moto (cio? abbassi la moto sull'avantreno) allora l'avancorsa diminuira non aumenter? come hai detto te!!!Infatti avancorsa minore significa avere pi? agilit? ma meno stabilit?!!!
                  Pi? avancorsa significa avere pi? stabilitit? ma questo a DISCAPITO dell'agilit?!!!
                  Spero di essermi chiarito...Ciao Ale
                  -----------

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                    #69
                    ho un problema sul mio kawa:

                    pur avendola alzata di molto (forcella a filo piastre interasse mono nn mi ricordo la quota..) con gommone kr che la alza ulteriormente, nelle pieghe + accentuate gratto la parte finale della vasca in entranbe i lati.....

                    le ho forate a forza di grattare (buco di circa 5 cm di diametro )

                    e finito quelle ora tocca alle pedaline.... che ho martirizzato

                    x le pedane monter? qlcs di after-market xch? le originali mi impediscono di andare come vorrei

                    mi chiedevo se qlcn ha questo problema e come lo ha risolto...

                    devo tagliare la pancia togliendo una parte di vasca e risaldare?

                    ? possibile oppure faccio un casino?

                    io nn so chi ha fatto il disegno delle carene (plastic bike) ma la zona finale della pancia ? veramente troppo bassa...

                    ? pericoloso xch? la moto va ad appoggiare sull' asfalto e sento che si alleggerisce....

                    x il resto nulla da obbiettare.... avantreno granitico e tanta trazione... motore molto buono, manca qlcs sotto gli 8000 di strumento ma io vengo da un bicilindricoe sono viziato

                    grazie

                    il modello ? lo zx-10 08-09

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                      #70
                      io ho le plastic.bike ma mai strisciate . perme' ti si affonda troppo il mono

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                        #71
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        io ho le plastic.bike ma mai strisciate . perme' ti si affonda troppo il mono
                        il problema ? alla massima piega e li nn do il gas, ? solo puntatoin accelerazione piena se mi si siede troppo dietro dovrebbe inpennarsi un po' giusto?
                        invece va via rabbiosa senza strani ondeggiamenti...

                        poi se mi si siede troppo dovrei stracciare la gomma giusto?


                        invece il consumo delle gomme ? ottimo

                        nn so + cosa pensare

                        grazie x il tuo intervento

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                          #72
                          booooo io le carene ancora per fortuna non le ho mai strusciate , ma in compenso le gomme ne ho strappate ha dozzine

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                            #73
                            Originally posted by alefil View Post
                            Xsandrox se te come hai detto impunti la moto (cio? abbassi la moto sull'avantreno) allora l'avancorsa diminuira non aumenter? come hai detto te!!!Infatti avancorsa minore significa avere pi? agilit? ma meno stabilit?!!!
                            Pi? avancorsa significa avere pi? stabilitit? ma questo a DISCAPITO dell'agilit?!!!
                            Spero di essermi chiarito...Ciao Ale
                            kettelodicoaffare
                            hai fatto centro

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              booooo io le carene ancora per fortuna non le ho mai strusciate , ma in compenso le gomme ne ho strappate ha dozzine
                              Qutone per Lucone, con pllastic bike zero problemi.

                              O forse io e poccia pieghiamo poco

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                                #75
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Qutone per Lucone, con pllastic bike zero problemi.

                                O forse io e poccia pieghiamo poco

                                fammela provare poi giudichiamo

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