Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasakari pistaioli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by svauda View Post
    anno 2009 , completo holins , marchesini , piastre dal pieno, pcV, arrow titanio

devo dire ... una bella bestia...
    sopratutto , cio' che mi ha lasciato sbalordito e' stata la risposta in frenata a moto inclinata ... sembrava non stessi frenando , la moto si accucciava e scendeva in piega senza sforzi.
    con la mia sarei andato dritto
    quindi per un paragone equo dovresti provare una 09 equipaggiata nello stesso modo

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      di che anno ? la tua?
      l' ultima mi sembra.... 08-09 bho devo guardare sul libretto

cmq il modello ? come quella di megatiker

Comment

• Font Size
        anno 2009 , completo holins , marchesini , piastre dal pieno, pcV, arrow titanio

devo dire ... una bella bestia...
        sopratutto , cio' che mi ha lasciato sbalordito e' stata la risposta in frenata a moto inclinata ... sembrava non stessi frenando , la moto si accucciava e scendeva in piega senza sforzi.
        con la mia sarei andato dritto

la tua impressione positiva dipende anche da come ? sistemato il reparto sospensioni

se ? conciata da fare schifo come setting anche una moto valida diventa un cesso da guidare

Comment

• Font Size
          porcogiuda la sto vendendo a pezzi la mia 636 l'elenco??nel mercatino ahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by ONY View Post
            porcogiuda la sto vendendo a pezzi la mia 636 l'elenco??nel mercatino ahahahah
            cosa ti prendi ony?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              cosa ti prendi ony?
              indecisione totale aprii un topic qui in kawa senza partecipazione però in cui mi volevo fare un idea sulle prossime uscite non solo kawa,ammetto che la 600nuova mi ispira molto io le uso solo in pista però r6 e cbr sono favorite causa reperibilità ricambi e aftermarket,ora vedo cosa sforneranno le case però penso onestamente che dopo questo anno di moto 2 la Honda approfitterà dell'evoluzione telaistica sul suo motore facendo qualcosa di carino ed efficace,è una mia idea però e non so quando accadrà e il 14/9 vogli stare a girare al mugello!ahahahaha
              Last edited by ONY; 05-08-10, 19:12.

Comment

• Font Size
                il problema al cambio , sembra sia una nota dolente di kawasaki sopratutto sul 636 , ma cominciano a venire fuori problemi anche sulle nostre 10r 2004/5 .
                un mio amico lo ha tritato e talmente era incaz ..to che ha svenduto la moto
                ovvio....nel mio caso dopo che ti sei fatto il culo e ti sei svenato per comprarti sto 636 depo a libretto tutto felice lo hai...non hai piu manco i soldi per la benzina ma chi se frega li rifaccio! lavoro!... poi escono mille problemi il conce se ne sbatte il cazz nonostante la garanzia...capisce che sn impiccato e minaccia avvocati e io non posso arrivare la....me lo devo sukare e mandare giu pure sto boccone....ma arrivera il giorno che sti problemi di soldi non ci saranno +.... scusate lo sfogo ma non e possibile che in sto mondo tutti cercano di tirare al proprio mulino e ti fregano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  ovvio....nel mio caso dopo che ti sei fatto il culo e ti sei svenato per comprarti sto 636 depo a libretto tutto felice lo hai...non hai piu manco i soldi per la benzina ma chi se frega li rifaccio! lavoro!... poi escono mille problemi il conce se ne sbatte il cazz nonostante la garanzia...capisce che sn impiccato e minaccia avvocati e io non posso arrivare la....me lo devo sukare e mandare giu pure sto boccone....ma arrivera il giorno che sti problemi di soldi non ci saranno +.... scusate lo sfogo ma non e possibile che in sto mondo tutti cercano di tirare al proprio mulino e ti fregano
                  qu? non ? un problema di kawa/yama/honda/ecc... il problema che hai trovato delle testa di ca..o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ONY View Post
                    indecisione totale aprii un topic qui in cawa senza partecipazione per? in cui mi volevo fare un idea sulle prossime uscite non solo kawa,ammetto che la 600nuova mi ispira molto io le uso solo in pista per? e ammetto che r6 e cbr sono favorite causa reperibilit? ricambi e aftermarket,ora vedo cosa sforneranno le case per? penso onestamente che dopo questo anno di moto 2 la Honda approfitter? dell'evoluzione telaistica sul suo motore facendo qualcosa di carino ed efficace,? una mia idea per? e non so quando accadr? e il 14/9 vogli stare a girare al mugello!ahahahaha
                    io penso che le 600 di adesso son tutte ottime moto, come le 1000 del resto.. qua in zona nostra per quanto riguarda gli ultimi modelli di 600 ? pieno di R6 e cbr.. un po' meno gsxr 600 e le ultime zx6r.. di 636 ce ne sono davvero un fottio ? pieno.. come si dice in questi casi predi quella che + ti piace

Comment

• Font Size
                      qu? non ? un problema di kawa/yama/honda/ecc... il problema che hai trovato delle testa di ca..o
                      non posso che darti ragione

Comment

• Font Size
                        eh gia...ma a comprare cose usate non me ne ? mai andata bene 1...sara che mi fido troppo di tutti... vabbe scusa esco seno vado off topic

Comment

• Font Size
                          il problema al cambio , sembra sia una nota dolente di kawasaki sopratutto sul 636 , ma cominciano a venire fuori problemi anche sulle nostre 10r 2004/5 .
                          un mio amico lo ha tritato e talmente era incaz ..to che ha svenduto la moto
                          non so nel 1000, ma oggi ho visto un 636 del 2005 con 36 000km e aveva la seconda che dopo i 9000giri scappava..
                          brutta cosa..nei zx-10r 2004/2005 , anche usati con il cambio elettronico mai un problema...bene o male non ho sentito ancora nesusno che ha rotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            non so nel 1000, ma oggi ho visto un 636 del 2005 con 36 000km e aveva la seconda che dopo i 9000giri scappava..
                            brutta cosa..nei zx-10r 2004/2005 , anche usati con il cambio elettronico mai un problema...bene o male non ho sentito ancora nesusno che ha rotto
                            a me fa cosi la prima invece

Comment

• Font Size
                              quindi per un paragone equo dovresti provare una 09 equipaggiata nello stesso modo
                              assolutamente si , e mi piacerebbe veramente tanto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                la tua impressione positiva dipende anche da come ? sistemato il reparto sospensioni

se ? conciata da fare schifo come setting anche una moto valida diventa un cesso da guidare
                                hai perfettamente ragione , ma la mia valutazione e' puramente pistaiola con le moto in configurazione solopista e con le principali peculiarita' milto simili

Comment

X
                                Working...
                                X