Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anno 2009 , completo holins , marchesini , piastre dal pieno, pcV, arrow titanio
devo dire ... una bella bestia...
sopratutto , cio' che mi ha lasciato sbalordito e' stata la risposta in frenata a moto inclinata ... sembrava non stessi frenando , la moto si accucciava e scendeva in piega senza sforzi.
con la mia sarei andato dritto
quindi per un paragone equo dovresti provare una 09 equipaggiata nello stesso modo
anno 2009 , completo holins , marchesini , piastre dal pieno, pcV, arrow titanio
devo dire ... una bella bestia...
sopratutto , cio' che mi ha lasciato sbalordito e' stata la risposta in frenata a moto inclinata ... sembrava non stessi frenando , la moto si accucciava e scendeva in piega senza sforzi.
con la mia sarei andato dritto
la tua impressione positiva dipende anche da come ? sistemato il reparto sospensioni
se ? conciata da fare schifo come setting anche una moto valida diventa un cesso da guidare
indecisione totale aprii un topic qui in kawa senza partecipazione però in cui mi volevo fare un idea sulle prossime uscite non solo kawa,ammetto che la 600nuova mi ispira molto io le uso solo in pista però r6 e cbr sono favorite causa reperibilità ricambi e aftermarket,ora vedo cosa sforneranno le case però penso onestamente che dopo questo anno di moto 2 la Honda approfitterà dell'evoluzione telaistica sul suo motore facendo qualcosa di carino ed efficace,è una mia idea però e non so quando accadrà e il 14/9 vogli stare a girare al mugello!ahahahaha
il problema al cambio , sembra sia una nota dolente di kawasaki sopratutto sul 636 , ma cominciano a venire fuori problemi anche sulle nostre 10r 2004/5 .
un mio amico lo ha tritato e talmente era incaz ..to che ha svenduto la moto
ovvio....nel mio caso dopo che ti sei fatto il culo e ti sei svenato per comprarti sto 636 depo a libretto tutto felice lo hai...non hai piu manco i soldi per la benzina ma chi se frega li rifaccio! lavoro!... poi escono mille problemi il conce se ne sbatte il cazz nonostante la garanzia...capisce che sn impiccato e minaccia avvocati e io non posso arrivare la....me lo devo sukare e mandare giu pure sto boccone....ma arrivera il giorno che sti problemi di soldi non ci saranno +.... scusate lo sfogo ma non e possibile che in sto mondo tutti cercano di tirare al proprio mulino e ti fregano
ovvio....nel mio caso dopo che ti sei fatto il culo e ti sei svenato per comprarti sto 636 depo a libretto tutto felice lo hai...non hai piu manco i soldi per la benzina ma chi se frega li rifaccio! lavoro!... poi escono mille problemi il conce se ne sbatte il cazz nonostante la garanzia...capisce che sn impiccato e minaccia avvocati e io non posso arrivare la....me lo devo sukare e mandare giu pure sto boccone....ma arrivera il giorno che sti problemi di soldi non ci saranno +.... scusate lo sfogo ma non e possibile che in sto mondo tutti cercano di tirare al proprio mulino e ti fregano
qu? non ? un problema di kawa/yama/honda/ecc... il problema che hai trovato delle testa di ca..o
indecisione totale aprii un topic qui in cawa senza partecipazione per? in cui mi volevo fare un idea sulle prossime uscite non solo kawa,ammetto che la 600nuova mi ispira molto io le uso solo in pista per? e ammetto che r6 e cbr sono favorite causa reperibilit? ricambi e aftermarket,ora vedo cosa sforneranno le case per? penso onestamente che dopo questo anno di moto 2 la Honda approfitter? dell'evoluzione telaistica sul suo motore facendo qualcosa di carino ed efficace,? una mia idea per? e non so quando accadr? e il 14/9 vogli stare a girare al mugello!ahahahaha
io penso che le 600 di adesso son tutte ottime moto, come le 1000 del resto.. qua in zona nostra per quanto riguarda gli ultimi modelli di 600 ? pieno di R6 e cbr.. un po' meno gsxr 600 e le ultime zx6r.. di 636 ce ne sono davvero un fottio ? pieno.. come si dice in questi casi predi quella che + ti piace
il problema al cambio , sembra sia una nota dolente di kawasaki sopratutto sul 636 , ma cominciano a venire fuori problemi anche sulle nostre 10r 2004/5 .
un mio amico lo ha tritato e talmente era incaz ..to che ha svenduto la moto
non so nel 1000, ma oggi ho visto un 636 del 2005 con 36 000km e aveva la seconda che dopo i 9000giri scappava..
brutta cosa..nei zx-10r 2004/2005 , anche usati con il cambio elettronico mai un problema...bene o male non ho sentito ancora nesusno che ha rotto
non so nel 1000, ma oggi ho visto un 636 del 2005 con 36 000km e aveva la seconda che dopo i 9000giri scappava..
brutta cosa..nei zx-10r 2004/2005 , anche usati con il cambio elettronico mai un problema...bene o male non ho sentito ancora nesusno che ha rotto
la tua impressione positiva dipende anche da come ? sistemato il reparto sospensioni
se ? conciata da fare schifo come setting anche una moto valida diventa un cesso da guidare
hai perfettamente ragione , ma la mia valutazione e' puramente pistaiola con le moto in configurazione solopista e con le principali peculiarita' milto simili
Comment