Originally posted by svauda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawasakari pistaioli
Collapse
X
-
Originally posted by svauda View Postanno 2009 , completo holins , marchesini , piastre dal pieno, pcV, arrow titanio
devo dire ... una bella bestia...
sopratutto , cio' che mi ha lasciato sbalordito e' stata la risposta in frenata a moto inclinata ... sembrava non stessi frenando , la moto si accucciava e scendeva in piega senza sforzi.
con la mia sarei andato dritto
la tua impressione positiva dipende anche da come ? sistemato il reparto sospensioni
se ? conciata da fare schifo come setting anche una moto valida diventa un cesso da guidare
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcosa ti prendi ony?Last edited by ONY; 05-08-10, 19:12.
Comment
-
Originally posted by svauda View Postil problema al cambio , sembra sia una nota dolente di kawasaki sopratutto sul 636 , ma cominciano a venire fuori problemi anche sulle nostre 10r 2004/5 .
un mio amico lo ha tritato e talmente era incaz ..to che ha svenduto la moto
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postovvio....nel mio caso dopo che ti sei fatto il culo e ti sei svenato per comprarti sto 636 depo a libretto tutto felice lo hai...non hai piu manco i soldi per la benzina ma chi se frega li rifaccio! lavoro!... poi escono mille problemi il conce se ne sbatte il cazz nonostante la garanzia...capisce che sn impiccato e minaccia avvocati e io non posso arrivare la....me lo devo sukare e mandare giu pure sto boccone....ma arrivera il giorno che sti problemi di soldi non ci saranno +.... scusate lo sfogo ma non e possibile che in sto mondo tutti cercano di tirare al proprio mulino e ti fregano
Comment
-
Originally posted by ONY View Postindecisione totale aprii un topic qui in cawa senza partecipazione per? in cui mi volevo fare un idea sulle prossime uscite non solo kawa,ammetto che la 600nuova mi ispira molto io le uso solo in pista per? e ammetto che r6 e cbr sono favorite causa reperibilit? ricambi e aftermarket,ora vedo cosa sforneranno le case per? penso onestamente che dopo questo anno di moto 2 la Honda approfitter? dell'evoluzione telaistica sul suo motore facendo qualcosa di carino ed efficace,? una mia idea per? e non so quando accadr? e il 14/9 vogli stare a girare al mugello!ahahahaha
Comment
-
Originally posted by svauda View Postil problema al cambio , sembra sia una nota dolente di kawasaki sopratutto sul 636 , ma cominciano a venire fuori problemi anche sulle nostre 10r 2004/5 .
un mio amico lo ha tritato e talmente era incaz ..to che ha svenduto la moto
brutta cosa..nei zx-10r 2004/2005 , anche usati con il cambio elettronico mai un problema...bene o male non ho sentito ancora nesusno che ha rotto
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postnon so nel 1000, ma oggi ho visto un 636 del 2005 con 36 000km e aveva la seconda che dopo i 9000giri scappava..
brutta cosa..nei zx-10r 2004/2005 , anche usati con il cambio elettronico mai un problema...bene o male non ho sentito ancora nesusno che ha rotto
Comment
-
Originally posted by tex View Postla tua impressione positiva dipende anche da come ? sistemato il reparto sospensioni
se ? conciata da fare schifo come setting anche una moto valida diventa un cesso da guidare
Comment
X
Comment