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    #46
    Originally posted by roberto 10r View Post
    allora io con la 04 ho un piccolo svantaggio? sinceramente con mono e cartucce e gomme buone la moto si guida bene,sarà che ormai la conosco bene con i suoi pregi e difetti,probabilmente fino a che non proverò un'altra moto non saprò mai se potevo andare + forte faticando meno.
    pure io ho provato una 04 e tranne il difetto di allargare un po' le curve di base mi è sembrata buona....

    certo nn era la mia ma il "ciccio" sotto ci sta e secondo me con qlc lavoretto al reparto sospensioni fa piangere ancora qlcn
    Last edited by tex; 11-08-10, 21:29.

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      #47
      Io ho rotto il cambio sulla zx-9r ma mi hanno spiegato che succede dopo le scivolate.....botta sul carter, prende gioco un cuscinetto e dopo un po il cambio si rompe (non so se sia vero ma sembra realistico). Ora ho una zx-10r 06....
      KIT FORCELLA OHLINS
      MONO OHLINS TTX
      PIGNONE -1 CORONA +1
      POMPA BREMBO
      PINZE HONDA CBR 05
      ORA SI SONO STORTI I DISCHI
      METTERO I BRAKING.....
      La moto per andare bene va ma bisogna aggiustare tutto perche da nuova fa un po schifo.....Ho provato la tuono originale a adria e ci sono rimasto un po male perche andava bene senza fare modifiche.....

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        #48
        Originally posted by furioso View Post
        Io ho rotto il cambio sulla zx-9r ma mi hanno spiegato che succede dopo le scivolate.....botta sul carter, prende gioco un cuscinetto e dopo un po il cambio si rompe (non so se sia vero ma sembra realistico). Ora ho una zx-10r 06....
        KIT FORCELLA OHLINS
        MONO OHLINS TTX
        PIGNONE -1 CORONA +1
        POMPA BREMBO
        PINZE HONDA CBR 05
        ORA SI SONO STORTI I DISCHI
        METTERO I BRAKING.....
        La moto per andare bene va ma bisogna aggiustare tutto perche da nuova fa un po schifo.....Ho provato la tuono originale a adria e ci sono rimasto un po male perche andava bene senza fare modifiche.....
        ? risaputo che alle kawa manca la ciclistica,gi? partendo dalle quote consigliate da ohlins vedrai che la moto v? meglio

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          #49
          le 10R per andar bene devono essere impuntate davanti

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            #50
            Originally posted by furioso View Post
            Io ho rotto il cambio sulla zx-9r ma mi hanno spiegato che succede dopo le scivolate.....botta sul carter, prende gioco un cuscinetto e dopo un po il cambio si rompe (non so se sia vero ma sembra realistico). Ora ho una zx-10r 06....
            KIT FORCELLA OHLINS
            MONO OHLINS TTX
            PIGNONE -1 CORONA +1
            POMPA BREMBO
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            ORA SI SONO STORTI I DISCHI
            METTERO I BRAKING.....
            La moto per andare bene va ma bisogna aggiustare tutto perche da nuova fa un po schifo.....Ho provato la tuono originale a adria e ci sono rimasto un po male perche andava bene senza fare modifiche.....

            si per? calcola che sei ad adria, hai provato una tuono con 30 cv di meno,hai voglia ad andar bene... nn ? che sia un pistone dela madona e l? mi sa che il tuo kawa era un po' sacrificato

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              #51
              Originally posted by Oengus View Post
              le 10R per andar bene devono essere impuntate davanti
              per? poi ci vuole una bella forcella solida,altrimenti nelle frenate e negli inserimenti son cazzi

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                #52
                Originally posted by roberto 10r View Post
                per? poi ci vuole una bella forcella solida,altrimenti nelle frenate e negli inserimenti son cazzi


                io cell?

                nn pensavo che una moto (zx-10 08-09) definita ostica fosse cos? bella da guidare......

                sar? sbagliato io?

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                  #53
                  Originally posted by Oengus View Post
                  le 10R per andar bene devono essere impuntate davanti
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  però poi ci vuole una bella forcella solida,altrimenti nelle frenate e negli inserimenti son cazzi
                  Io sono avverso all'impuntamento... sarei curioso di sapere come era guidata da chi ci faceva campionati stock in Italia e fuori (di competitivo)...
                  Per esperienza diretta mia e nel team, l'impuntameto spesso può rappresentare una apparente rapida soluzione che poi crea altri problemi... e sono più dell'avviso di cercare un equilibrio vicino alle quote originali. Di questo ho info certe per Yamaha (almeno le ultime R1 e R6) e Suzuki... Kawa non so, ma immaginare di stravolgere le quote originali non mi piacerebbe...
                  Last edited by xsandrox; 12-08-10, 19:38.

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                    #54
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Io sono avverso all'impuntamento... sarei curioso di sapere come era guidata da chi ci faceva campionati stock in Italia e fuori (di competitivo)...
                    Per esperienza diretta mia e nel team, l'impuntameto spesso pu? rappresentare una apparente rapida soluzione che poi crea altri problemi... e sono pi? dell'avviso di cercare un equilibrio vicino alle quote originali. Di questo ho info certe per Yamaha (almeno le ultime R1 e R6) e Suzuki... Kawa non so, ma immaginare di stravolgere le quote originali non mi piacerebbe...
                    io la penso come te

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                      #55
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Io sono avverso all'impuntamento... sarei curioso di sapere come era guidata da chi ci faceva campionati stock in Italia e fuori (di competitivo)...
                      Per esperienza diretta mia e nel team, l'impuntameto spesso pu? rappresentare una apparente rapida soluzione che poi crea altri problemi... e sono pi? dell'avviso di cercare un equilibrio vicino alle quote originali. Di questo ho info certe per Yamaha (almeno le ultime R1 e R6) e Suzuki... Kawa non so, ma immaginare di stravolgere le quote originali non mi piacerebbe...

                      forse nelle altre moto ? cos? ma non sulle 10R , le ho provate tutte, solo impuntando sta moto gira, altrimenti son cazzi. E non ho mai avuto effetti "collaterali"



                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      per? poi ci vuole una bella forcella solida,altrimenti nelle frenate e negli inserimenti son cazzi
                      mah ti dir?, ho una forcella "normale" , cartucce ohlins, non ? che sia la forcella del mondiale SBK , tra l'altro settata molto morbida di molla, e problemi "0"

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                        #56
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Io sono avverso all'impuntamento... sarei curioso di sapere come era guidata da chi ci faceva campionati stock in Italia e fuori (di competitivo)...
                        Per esperienza diretta mia e nel team, l'impuntameto spesso pu? rappresentare una apparente rapida soluzione che poi crea altri problemi... e sono pi? dell'avviso di cercare un equilibrio vicino alle quote originali. Di questo ho info certe per Yamaha (almeno le ultime R1 e R6) e Suzuki... Kawa non so, ma immaginare di stravolgere le quote originali non mi piacerebbe...
                        ti quoto sandro . se impunti la moto sembra che va' meglio ma non e' cosi ,almeno nelle mie esperienze . perme' la soluzione migliore e' mettere le quote del manuale fornitore (loro non sbagliano quasi mai ).anzi uno che fa' il mondiale stock mi ha detto che loro abbassano dietro di brutto .

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                          #57
                          Originally posted by pocciashow View Post
                          ti quoto sandro . se impunti la moto sembra che va' meglio ma non e' cosi ,almeno nelle mie esperienze . perme' la soluzione migliore e' mettere le quote del manuale fornitore (loro non sbagliano quasi mai ).anzi uno che fa' il mondiale stock mi ha detto che loro abbassano dietro di brutto .
                          anche a me ? capitato di sentire pi? di un tecnico esperto dirmi "la moto non gira?" "abbassala dietro vedi come gira!"

                          Proprio perch? le moto ultima generazione nascono gi? molto in equilibrio e con i pesi spostati avanti... ripeto parlo per Yamaha e Suzuki... il direttore tecnico del mio team mi dice sempre "chi pensa di andar meglio impuntando le moto ? solo perch? se fai un disegno su una lavagna, in teoria sembra che la moto debba girare prima"... poi per? aggiunge... "ma tutti quelli che la pensano cos?, non hanno mai guidato una moto ad alti livelli e non si rendono conto che per farla girare, si deve creare quella situazione in cui in inserimento la moto si accucci dietro e possa cadere in curva pi? liberamente".

                          Poi vabb? sono punti di vista... non ? che in questi ambiti esiste la verit? assoluta!

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                            #58
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            anche a me ? capitato di sentire pi? di un tecnico esperto dirmi "la moto non gira?" "abbassala dietro vedi come gira!"

                            Proprio perch? le moto ultima generazione nascono gi? molto in equilibrio e con i pesi spostati avanti... ripeto parlo per Yamaha e Suzuki... il direttore tecnico del mio team mi dice sempre "chi pensa di andar meglio impuntando le moto ? solo perch? se fai un disegno su una lavagna, in teoria sembra che la moto debba girare prima"... poi per? aggiunge... "ma tutti quelli che la pensano cos?, non hanno mai guidato una moto ad alti livelli e non si rendono conto che per farla girare, si deve creare quella situazione in cui in inserimento la moto si accucci dietro e possa cadere in curva pi? liberamente".

                            Poi vabb? sono punti di vista... non ? che in questi ambiti esiste la verit? assoluta!

                            questa non l'ho capita


                            cmq sia, io ho sfilato 10mm all'anteriore e dietro l'ho alzata circa 6 , la moto ha trazione, gira e punta il cordolo con solo la forza del pensiero, cose che prima erano impensabili,
                            la prova del 9 l'ho avuta montando le michelin Power One che sono pi? alte delle Continental di 3mm, la moto sbacchettava da paura, il tecnico Michelin mi disse di alzare la moto, lo feci , la moto non sbacchetava pi? , peccato che non girava nemmeno pi?.

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                              #59
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              anche a me ? capitato di sentire pi? di un tecnico esperto dirmi "la moto non gira?" "abbassala dietro vedi come gira!"

                              Proprio perch? le moto ultima generazione nascono gi? molto in equilibrio e con i pesi spostati avanti... ripeto parlo per Yamaha e Suzuki... il direttore tecnico del mio team mi dice sempre "chi pensa di andar meglio impuntando le moto ? solo perch? se fai un disegno su una lavagna, in teoria sembra che la moto debba girare prima"... poi per? aggiunge... "ma tutti quelli che la pensano cos?, non hanno mai guidato una moto ad alti livelli e non si rendono conto che per farla girare, si deve creare quella situazione in cui in inserimento la moto si accucci dietro e possa cadere in curva pi? liberamente".

                              Poi vabb? sono punti di vista... non ? che in questi ambiti esiste la verit? assoluta!
                              Questa la provo......io ho quote -5 mm davanti e +6 dietro....tenendo conto che il mono ohlins se non sbaglio e 5 mm piu alto di originale vado a +11.....mi e sempre sembrata infatti molto alta al posteriore come moto rispetto alla concorrenza.......poi ho perfino abbassato le pedane di 2 cm perche non riuscivo a premerci su come si deve.....insomma mi e sempre sembrato di stare "appeso via"......

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                                #60
                                Io Ho Un 10r Del 2004 E La Moto Va Sostanzialmente Ben A Parte La Frenata....vibrazioni Sull'anteriore...mono Post Da Sostituere Assolutamente....e La Mancanza Di Euro Nel Portafoglio In Questo Periodo X Ulteriori Modifiche!!!
                                Di Modifiche Ancora Poche Ma Ce Tempo:
                                -pinze R1 Del 2010
                                -terminale Arata
                                -cartucce Mupo Ant.
                                -pignone -1
                                -montata Ma Nn Ancora Provata La Corona Da 42
                                Prossime Modifiche:
                                -mono Post(il Suo Originale è Pietoso)
                                -centralina
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                                -scarico

                                Spero In Un Buon Inverno Di Occasioni!!!!

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