Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasakari pistaioli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasakari pistaioli

via sentiamo come vanno ste kawa da pista vecchie o nuove che siano,se danno problemi sia meccanici che di ciclistica,che modifiche gli fareste,se siete soddisfatti oppure no,e se avete intenzione di passare ad altra marca perch? pensate che vi far? andare + forte

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    via sentiamo come vanno ste kawa da pista vecchie o nuove che siano,se danno problemi sia meccanici che di ciclistica,che modifiche gli fareste,se siete soddisfatti oppure no,e se avete intenzione di passare ad altra marca perch? pensate che vi far? andare + forte
    CHIEDETE A DAX HA AVUTO :04 06 E ORA 09

Comment

• Font Size
      Originally posted by biker09 View Post
      CHIEDETE A DAX HA AVUTO :04 06 E ORA 09
      aspettiamo tutti gli interventi,cos? di fare luce su molti dubbi che affliggono le prestazioni delle verdone

Comment

• Font Size
        io ho fatto fare le forcelle (molle e pompanti) ho preso il mono (AB-1 evo) e fatto fare il setting di base da MUPO e x ora alla seconda uscita con moto nuova mi son trovato molto bene di motore mi piacerebbe avere un po' + di tiro ai bassi direi sui 7-8000 giri mi basterebbe.... oppure mi devo riabituare al 4 in linea prima guidavo un bicilindrico ed ero viziato dal tiro ai bassi
        la rapportatura originale era improponibile (lunghissima) x la maggior parte dei circuiti che conosco ho fatto -1 di pignone ma mi sa che prendo una corona con 2 denti in +
        forse la differenza di rapportatura tra la 3° e la 4° marcia nel senso che il divario di giri durante il cambio marcia mi sembra + marcato rispetto alle altre marce questa è solo una mia impressione devo provare ancora un po' x capire meglio....x il resto solo elogi

fa molto bene quello che mi piace fare (percorrenza veloce e riapertura immadiata del gas) in maniera molto sincera e comunicativa... ha un avantreno molto stabile che sta dove voglio io anche se riapro la manetta da maiale. anche sul retrotreno il grip è davvero elevato e x provocare perdite di aderenza devo farlo apposta... in frenata nn posso aiutarvi xchè sono una sega ma mi sembra abbastanza composta e la forcella nn va a pacco....

chi parla male di questa moto mi sa che ha dei seri problemi col setting da pista
        Last edited by tex; 04-08-10, 21:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          io ho fatto fare le forcelle (molle e pompanti) ho preso il mono (AB-1 evo) e fatto fare il setting di base da MUPO e x ora alla seconda uscita con moto nuova mi son trovato molto bene di motore mi piacerebbe avere un po' + di tiro ai bassi direi sui 7-8000 giri mi basterebbe.... oppure mi devo riabituare al 4 in linea prima guidavo un bicilindrico ed ero viziato dal tiro ai bassi
          la rapportatura originale era improponibile (lunghissima) x la maggior parte dei circuiti che conosco ho fatto -1 di pignone ma mi sa che prendo una corona con 2 denti in +
          forse la differenza di rapportatura tra la 3? e la 4? marcia nel senso che il divario di giri durante il cambio marcia mi sembra + marcato rispetto alle altre marce questa ? solo una mia impressione devo provare ancora un po' x capire meglio....x il resto solo elogi

fa molto bene quello che mi piace fare (percorrenza veloce e riapertura immadiata del gas) in maniera molto sincera e comunicativa... ha un avantreno molto stabile che sta dove voglio io anche se riapro la manetta da maiale. anche sul retrotreno il grip ? davvero elevato e x provocare perdite di aderenza devo farlo apposta... in frenata nn posso aiutarvi xch? sono una sega ma mi sembra abbastanza composta e la forcella nn va a pacco....

chi parla male di questa moto mi sa che ha dei seri problemi col setting da pista
          di che anno ? la tua?

Comment

• Font Size
            Con la 10r ho girato davvero poco in pista, ma quel poco che ho girato mi son trovato benissimo, escludendo il motore ? una moto molto + guidabile e meno difficile del 636.. io ho su poche modifiche, ovvero ho il kit fg alle forcelle, pompa brembo 19x18 e pinze cbr 1000rr, poi pedane arretrate tubi in treccia ecc..
            la moto ha un avantreno granitico, tiene la corda benissimo e ha un gran motore, e con la modifica ai freni che ho fatto si fanno belle staccate
            ? un po' faticosa nei cambi di direzione dx/sx veloci e son quelli che poi mi tolgono il fiato.. ma per il resto mi piace tanto..

prossima moto??

di sicuro un'altra zx10r

Comment

• Font Size
              io sulla mia 636 cn telaio 600rr ho:

completo leovince
              filtro aria eliminato
              farfalle secondarie eliminate
              aspirazione raccordata
              guarnizione testa
              rapid bike 3
              cambio elettronico
              cablaggio racing
              pedane
              semimanubri
              pompa freno irc 19x18
              dischi wave
              pastiglie zcoo
              freno posteriore eliminato
              kit did cn vari rapporti
              telaietto posteriore alleggerito
              batteria leggera
              forche cn kit matris
              ammo di sterzo laterale bitubo
              mono wp 4618

al momento sn circa 120cv alla ruota, pesa niente... io sn un fermo ma feperis c'ha girato in 35 alto a rekkia e in 04 al mugello, quindi direi che la moto va bene...

l'unica cosa in cui è decisamente inferiore all'r6 è l'agilità, nei cambi di direzione è un po' un camion, x il resto nn vedo motivi x cambiarla, cosa che infatti mi guardo bene dal fare

Comment

• Font Size
                complimenti a dillo per il mezzo sulla mia 10r 2004 ho s? : filtro,rb3,completo akra, mono e cartucce bitubo + amm sterzo ohlins,trasmissione d.i.d con varie rapportature, pompa brembo,dischi brembo 320 + pinze R1, pi? altre cose che adesso non ricordo,la moto v? benissimo e con le gomme giuste si v? veramente forte anche se ha gi? 6 anni

Comment

• Font Size
                  Ho provato la cbr 1000 in pista a le luc il 23-luglio...
                  beh! devo dire che la differenza l' ho sentita eccome , non solo di motore ma sopratutto di ciclistica.moooolto meno stancante.
                  Io ho la zx10 05 solopista con amm. post wilbers e forca con molle progressive wilbers ,idraulica rivista.

comunque E' sempre una goduria la ninja . ma io sono di parte ....

Comment

• Font Size
                    mai andato in pista ma posso dire che cambiero marchio appena mi sara possibile....
                    con 2 mila kilometri ho rotto il cambio, la centralina la ho dovuta cambiare, direi che puo bastare per ora poco soddisfatto del marchio e sopratutto dei concessionari ufficiali di zona...appena possibile cambiero marchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by svauda View Post
                      Ho provato la cbr 1000 in pista a le luc il 23-luglio...
                      beh! devo dire che la differenza l' ho sentita eccome , non solo di motore ma sopratutto di ciclistica.moooolto meno stancante.
                      Io ho la zx10 05 solopista con amm. post wilbers e forca con molle progressive wilbers ,idraulica rivista.

comunque E' sempre una goduria la ninja . ma io sono di parte ....
                      ma il cbr di che anno era?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        mai andato in pista ma posso dire che cambiero marchio appena mi sara possibile....
                        con 2 mila kilometri ho rotto il cambio, la centralina la ho dovuta cambiare, direi che puo bastare per ora poco soddisfatto del marchio e sopratutto dei concessionari ufficiali di zona...appena possibile cambiero marchio
                        mi dispiace della tua esparienza negativa,ti capisco se vuoi cambiare

Comment

• Font Size
                          Io negli anni penso di aver capito che sono uno di quelli che si adattano alla moto e difficilmente si lamentano dei problemi veri o presunti del mezzo.
                          In pista ho sempre guidato il mio 600 zx6r del 2001.... gia' in quegli anni dicevano tutti essere un autobus, io non mi ci sono mai trovato male anzi... per me era perfetta... l unica cosa che ho accusato negli anni è stata la potenza sempre minore e sempre piu imbarazzante rispetto alle moto nuove. Per il resto... sempre girato con tutto originale solo tubi in treccia e pedane.

Ora ho il ninja 2008 zx10r ... un mostro di potenza... a tutti poco gestibile scorbutica nervosa.... bo' ... che ne so io ... do gas e lei non mi ha ancora ucciso... freni secondo me stupendi con pastiglie originali e tubi in treccia ma a dire di molti fanno schifo.... forcella per me piu che ottima .... certo un po' da settare ma rispetto al 600 riesco ad entrare in curva pizato senza avvertire poi quella orrenda sensazione di perdita dell anteriore al rilascio dei freni e mono che mona.... non so le slick non le digerisce ma con supercorsa mi consuma le gomme da d.io ... che dire ... è vero io non faccio testo... ho guidato altre moto e spesso mi sono trovato peggio forse è perche non le conosco forse è perche sono abituato a guidare kawa... vabbè non so o perso il filo ma in realta non volevo dare un risposta troppo articolata ma avevo 5 minuti da cazzeggiare e ho cazzeggiato!

PS SI VEDE CHE HO BISOGNO DI FERIE?

PPS IL NINJA 600 HA PIU DI 40000 KM MOLTI DEI QUALI FATTI IN PISTA ... mai un problema...
                          Last edited by megatiker75; 05-08-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            ma il cbr di che anno era?
                            anno 2009 , completo holins , marchesini , piastre dal pieno, pcV, arrow titanio

devo dire ... una bella bestia...
                            sopratutto , cio' che mi ha lasciato sbalordito e' stata la risposta in frenata a moto inclinata ... sembrava non stessi frenando , la moto si accucciava e scendeva in piega senza sforzi.
                            con la mia sarei andato dritto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post

il problema al cambio , sembra sia una nota dolente di kawasaki sopratutto sul 636 , ma cominciano a venire fuori problemi anche sulle nostre 10r 2004/5 .
                              un mio amico lo ha tritato e talmente era incaz ..to che ha svenduto la moto

Comment

X
                              Working...
                              X