Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toc toc...? permesso ?!?! (zx 10)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E' lo stesso sistema che usava ten kate in ss e sbk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by roberto 10r View Post
      sul tubo che viene dal motore cosa ci hai messo per recuperare i gas?
      Ero indeciso tra tubetto recupero con vaschetta o filtrino k&N alla fine ho optato per quest'ultima. Nel tread dedicato c'era scritto tutto e la foto, questa ? solo una parte per fare prima. Comunque secondo me ? una modifica da fare visto il costo praticamente nullo che ha, la facilit? di farla da soli e i benefici che puo' dare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Ero indeciso tra tubetto recupero con vaschetta o filtrino k&N alla fine ho optato per quest'ultima. Nel tread dedicato c'era scritto tutto e la foto, questa ? solo una parte per fare prima. Comunque secondo me ? una modifica da fare visto il costo praticamente nullo che ha, la facilit? di farla da soli e i benefici che puo' dare.
        infatti alla mia manca solo quest'ultima modifica,diciamo che permette una combustione + pulita perch? nell'airbox non arrivano gas sporchi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi qualcuno potrebbe riportare l indirizzo del tread in cui si parlava delle modifiche pair e vent corredato di foto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sign.dudy View Post
            Ragazzi qualcuno potrebbe riportare l indirizzo del tread in cui si parlava delle modifiche pair e vent corredato di foto?
            chi e' cosi' gentile da mettereil link al post della modifica pair/vent su kawa 10r09?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by matte2110 View Post
              chi e' cosi' gentile da mettereil link al post della modifica pair/vent su kawa 10r09?
              ......torna indietro di una pagina...dovrebbe esserci quello che cerchi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gp View Post
                ......torna indietro di una pagina...dovrebbe esserci quello che cerchi...
                da quello che ho capito non e' "completa" pero'....

                Comment

                X
                Working...
                X