Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toc toc...? permesso ?!?! (zx 10)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    toc toc...? permesso ?!?! (zx 10)

    .....si può entrare ????????????

    ciao a tutti....dopo aver venduto il mio cbr 600 solo pista per inutilizzo...ed imminente sfratto dal box per vendita...... ho trovato un ' altro box....e allora ho pensato.....di una moto solopista non me ne sarei fatto niente ( o poco....) visto il pochissimo tempo libero, però una moto da pista , con tutti i suoi pezzi originali ci può stare.....

    ....allora sbircio il mercatino DDG , dove avevo preso il cbr ed altre cose, e dove non ha mai avuto grane ( BRAVI DDG !!!! )
    ....in breve ...ho preso la ZX10R del 2008 di baccospeed !!!!!!!!!!!!!!!

    allora...dove chiedere consigli !!!!! ( W GOLDRAKE, SEI IL MOD PIU' FIGO; LA TUA MOTO E' PIU' BELLA.....basta fare il leccchino... )

    mi serviva sapere il setting originale del mono e forcella, ho letto alcuni apreri sulla moto, e sostanzialmente è emerso che : il mono è molle , la forcella è dura. La moto, " a pelle" mi sembra già abbastanza sistemata, baccospeed, non è un novellino, adesso mi manca di portarla in pista per conferma...

    Ho sentito parlare di una modifica da fare all'ammortizzatore di sterzo....mi illuminate ?

    Sulla parte che indirizza l'aria alla cassa filtro, sul zx 10 del 2004 di toglieva una parte per migliorare il flusso d'aria ( ? ) si fa anche quì ?


    ....se avete qualche modifica ( semplice) accetto i consigli....ovviamente so che con forcella ohlins pressurizzata e mono TTXyzrswzx.... e Valentino Rossi sopra va meglio....ma per ora non è il caso, sono due anni che non vado in ista, e penso che prima di toccare a caso è meglio che ci capisca il verso ( più mio che della moto...) ....mi sa che mi prendo un'istruttore !

    Ciao a tutti e grazie !!!!!!!!!!!!!1

    .....Qualcuno ha il pdf del manuale ddi uso e manutenzione o del manuale di officina ?

    Riciao

    ....dimenticavo : si può regolare la frizione antisaltellamento ?
    Il traction control ( o quell'affare che ha ) dove ha i sensori ? ( o con che principio funziona ? )
    Last edited by gp; 04-08-10, 19:48.

  • Font Size
    #2
    benvenuto nella sezione verde e complimenti per il mezzo che hai preso

    di sicuro troverai risposte alle tue domande, dato che in tanti hanno la 10r 2008

    ps: i lecchini mi stanno sul caxxo

    non sono il mod + figo, pero' ho la 10r + bella del forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post

      non sono il mod + figo, pero' ho la 10r + bella del forum
      ciao lore . ma la 10r piu' bella e piu' potente non era quella di sixwac ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pocciashow View Post
        ciao lore . ma la 10r piu' bella e piu' potente non era quella di sixwac ??
        la sua è la + potente ma non la + bella
        Last edited by Goldrake; 04-08-10, 20:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bell'acquisto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gp View Post
            .....si pu? entrare ????????????

            ciao a tutti....dopo aver venduto il mio cbr 600 solo pista per inutilizzo...ed imminente sfratto dal box per vendita...... ho trovato un ' altro box....e allora ho pensato.....di una moto solopista non me ne sarei fatto niente ( o poco....) visto il pochissimo tempo libero, per? una moto da pista , con tutti i suoi pezzi originali ci pu? stare.....

            ....allora sbircio il mercatino DDG , dove avevo preso il cbr ed altre cose, e dove non ha mai avuto grane ( BRAVI DDG !!!! )
            ....in breve ...ho preso la ZX10R del 2008 di baccospeed !!!!!!!!!!!!!!!

            allora...dove chiedere consigli !!!!! ( W GOLDRAKE, SEI IL MOD PIU' FIGO; LA TUA MOTO E' PIU' BELLA.....basta fare il leccchino... )

            mi serviva sapere il setting originale del mono e forcella, ho letto alcuni apreri sulla moto, e sostanzialmente ? emerso che : il mono ? molle , la forcella ? dura. La moto, " a pelle" mi sembra gi? abbastanza sistemata, baccospeed, non ? un novellino, adesso mi manca di portarla in pista per conferma...

            Ho sentito parlare di una modifica da fare all'ammortizzatore di sterzo....mi illuminate ?

            Sulla parte che indirizza l'aria alla cassa filtro, sul zx 10 del 2004 di toglieva una parte per migliorare il flusso d'aria ( ? ) si fa anche qu? ?


            ....se avete qualche modifica ( semplice) accetto i consigli....ovviamente so che con forcella ohlins pressurizzata e mono TTXyzrswzx.... e Valentino Rossi sopra va meglio....ma per ora non ? il caso, sono due anni che non vado in ista, e penso che prima di toccare a caso ? meglio che ci capisca il verso ( pi? mio che della moto...) ....mi sa che mi prendo un'istruttore !

            Ciao a tutti e grazie !!!!!!!!!!!!!1

            .....Qualcuno ha il pdf del manuale ddi uso e manutenzione o del manuale di officina ?

            Riciao

            ....dimenticavo : si pu? regolare la frizione antisaltellamento ?
            Il traction control ( o quell'affare che ha ) dove ha i sensori ? ( o con che principio funziona ? )
            per il manuale lo trovi su ninja italia o series .per il resto l'ammortizzatore di sterzo si modifica (e io l'ho fatto ) ma fa schifo lostesso , la fork originale dicono che e' dura ma io non l'ho mai provata ,cmq io su cartuccia ttx uso 2 da 90k . sopra la forchetta del mono ha uno spessore da 10mm e io l'ho sostituito con uno da 06 mm perche lavora meglio ma dopo devi avere un mono con interasse regolabile senno' e' peggio . io ho trovato migloramento montando la ruota post piu' indietro possibile per avere un interasse piu' lungo . poi manciate di gas

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              la sua ? la + potente ma non la + bella
              la piu' bella e potente e' quella di DAXENOX

              L'HO VISTO A VAIRANO A SVERNICIARE TUTTI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by biker09 View Post
                la piu' bella e potente e' quella di DAXENOX

                L'HO VISTO A VAIRANO A SVERNICIARE TUTTI
                carissimo nn hai visto niente allora se vedi la mia ti vengono i brividi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sixwac View Post
                  carissimo nn hai visto niente allora se vedi la mia ti vengono i brividi!!!
                  IO L'HO VISTO ANDARE ,A TE NO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by biker09 View Post
                    IO L'HO VISTO ANDARE ,A TE NO
                    vairano e' di propieta' di alberto . anche nella pausa pranzo si va a fare un paio di turni . con quello che beve la kawa gli conviene un impianto a gas altro che bazzaz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      vairano e' di propieta' di alberto . anche nella pausa pranzo si va a fare un paio di turni . con quello che beve la kawa gli conviene un impianto a gas altro che bazzaz
                      DOMENICA E' A MONZA , ALTRO CHE BAZZAZ ...............IL BASTARDONE HA ALTRO

                      SPOSTA LE CARENE A K6 -K9-CBR-R1

                      SI E' PRESO CON UN BMW S1000RR SUL RETTILINEO,PRATICAMENTE UGUALI
                      Last edited by biker09; 04-08-10, 20:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sixwac View Post
                        carissimo nn hai visto niente allora se vedi la mia ti vengono i brividi!!!
                        aspettiamo un video six

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by biker09 View Post
                          DOMENICA E' A MONZA , ALTRO CHE BAZZAZ ...............IL BASTARDONE HA ALTRO

                          SPOSTA LE CARENE A K6 -K9-CBR-R1

                          SI E' PRESO CON UN BMW S1000RR SUL RETTILINEO,PRATICAMENTE UGUALI
                          ANZI QUASI QUASI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....altra domandina .... .... ho il silenziatore akra, e ho da montare il raccordo che elimina il kat ma mantiene la valvola...che faccio monto ????

                            .... da quello che ho letto in giro, considerando che la moto è originale, la valvola io la terrei, visto che si perde ( almeno così ho capito...) in basso, il kat invece è meglio levarlo.....

                            i manuali li ho trovati, su ninja italia me lo scarica con un formato sconosciuto ( boh..) su ninja series non mi da l'opzione download.....riproverò domani.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...

                              Quello non il kat.........ma un compensatore.........il kat è sui collettori su questa moto
                              la valvola se non metti un completo a stò punto conviene lasciarla dà un peletto di basso in piu.....cosa che già non è il suo forte(bassi)..........
                              Last edited by maxeshark; 04-08-10, 21:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X