.....si può entrare ????????????
ciao a tutti....dopo aver venduto il mio cbr 600 solo pista per inutilizzo...ed imminente sfratto dal box per vendita...... ho trovato un ' altro box....e allora ho pensato.....di una moto solopista non me ne sarei fatto niente ( o poco....) visto il pochissimo tempo libero, però una moto da pista , con tutti i suoi pezzi originali ci può stare.....
....allora sbircio il mercatino DDG , dove avevo preso il cbr ed altre cose, e dove non ha mai avuto grane ( BRAVI DDG !!!! )
....in breve ...ho preso la ZX10R del 2008 di baccospeed !!!!!!!!!!!!!!!
allora...dove chiedere consigli !!!!! ( W GOLDRAKE, SEI IL MOD PIU' FIGO; LA TUA MOTO E' PIU' BELLA.....basta fare il leccchino... )
mi serviva sapere il setting originale del mono e forcella, ho letto alcuni apreri sulla moto, e sostanzialmente è emerso che : il mono è molle , la forcella è dura. La moto, " a pelle" mi sembra già abbastanza sistemata, baccospeed, non è un novellino, adesso mi manca di portarla in pista per conferma...
Ho sentito parlare di una modifica da fare all'ammortizzatore di sterzo....mi illuminate ?
Sulla parte che indirizza l'aria alla cassa filtro, sul zx 10 del 2004 di toglieva una parte per migliorare il flusso d'aria ( ? ) si fa anche quì ?
....se avete qualche modifica ( semplice) accetto i consigli....ovviamente so che con forcella ohlins pressurizzata e mono TTXyzrswzx.... e Valentino Rossi sopra va meglio....ma per ora non è il caso, sono due anni che non vado in ista, e penso che prima di toccare a caso è meglio che ci capisca il verso ( più mio che della moto...) ....mi sa che mi prendo un'istruttore !
Ciao a tutti e grazie !!!!!!!!!!!!!1
.....Qualcuno ha il pdf del manuale ddi uso e manutenzione o del manuale di officina ?
Riciao
....dimenticavo : si può regolare la frizione antisaltellamento ?
Il traction control ( o quell'affare che ha ) dove ha i sensori ? ( o con che principio funziona ? )
ciao a tutti....dopo aver venduto il mio cbr 600 solo pista per inutilizzo...ed imminente sfratto dal box per vendita...... ho trovato un ' altro box....e allora ho pensato.....di una moto solopista non me ne sarei fatto niente ( o poco....) visto il pochissimo tempo libero, però una moto da pista , con tutti i suoi pezzi originali ci può stare.....
....allora sbircio il mercatino DDG , dove avevo preso il cbr ed altre cose, e dove non ha mai avuto grane ( BRAVI DDG !!!! )
....in breve ...ho preso la ZX10R del 2008 di baccospeed !!!!!!!!!!!!!!!
allora...dove chiedere consigli !!!!! ( W GOLDRAKE, SEI IL MOD PIU' FIGO; LA TUA MOTO E' PIU' BELLA.....basta fare il leccchino... )
mi serviva sapere il setting originale del mono e forcella, ho letto alcuni apreri sulla moto, e sostanzialmente è emerso che : il mono è molle , la forcella è dura. La moto, " a pelle" mi sembra già abbastanza sistemata, baccospeed, non è un novellino, adesso mi manca di portarla in pista per conferma...
Ho sentito parlare di una modifica da fare all'ammortizzatore di sterzo....mi illuminate ?
Sulla parte che indirizza l'aria alla cassa filtro, sul zx 10 del 2004 di toglieva una parte per migliorare il flusso d'aria ( ? ) si fa anche quì ?
....se avete qualche modifica ( semplice) accetto i consigli....ovviamente so che con forcella ohlins pressurizzata e mono TTXyzrswzx.... e Valentino Rossi sopra va meglio....ma per ora non è il caso, sono due anni che non vado in ista, e penso che prima di toccare a caso è meglio che ci capisca il verso ( più mio che della moto...) ....mi sa che mi prendo un'istruttore !
Ciao a tutti e grazie !!!!!!!!!!!!!1
.....Qualcuno ha il pdf del manuale ddi uso e manutenzione o del manuale di officina ?
Riciao
....dimenticavo : si può regolare la frizione antisaltellamento ?
Il traction control ( o quell'affare che ha ) dove ha i sensori ? ( o con che principio funziona ? )
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