Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 10r ? dall'ortopedico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia 10r ? dall'ortopedico

si

oggi ho portato la moto da simone (D/CORSA) fg gubellini per rimettere apposto le forcelle, erano diventate come quelle di un ciao e non si guidava piu', speriamo che per venerdi me la faccia, dato che venerdi' chiude la bottega per ferie e io parto domenica per il mare.. cosi appena torno dal mare posso farmi almeno una gg in pista da qlc parte , altrimenti devo aspettare settembre se non riuscisse a farla dato che ha ancora parecchio lavoro da finire.

• Font Size
    vieni in pista al mugello con noi

Comment

• Font Size
      o con noi il 10 settembre

Comment

• Font Size
        sperando che la finisca per venerdi, senno' fino a settembre nulla

Comment

• Font Size
          Sennò al Mugello con noi, garantito di girare in 2:05 con possibilità di vedere il 2.00

Ma che gli stai facendo alle forcelle? Solo revisione o qualche modifica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Senn? al Mugello con noi, garantito di girare in 2:05 con possibilit? di vedere il 2.00

Ma che gli stai facendo alle forcelle? Solo revisione o qualche modifica?
            ho su il kit fg e quindi l'ho portata da simone, cmq di sicuro va cambiato l'olio, e poi va visto come mai son cosi' dure anche se apro tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ho su il kit fg e quindi l'ho portata da simone, cmq di sicuro va cambiato l'olio, e poi va visto come mai son cosi' dure anche se apro tutto.
              io con le mie forcelle, pur da utente "medio" ho tribolato un pò ma alla fine, seppur con qualche licenza tecnica che non avevo, ho trovato un buon compromesso: ho capito che se devo precaricare meno di 3mm sono troppo duro e che il ragne ideale è tra i 5 e i 8 mm di precarico... ed infatti mano a mano che indurivo le mie molle (sono passato da 9.5 a 9.8 a 10.3) entravo nel mio range indeale e scomparivano i problemi che avevo (moto che si muoveva sempre molto in frenata e mi allargava mollando i freni).

Poi certo ogni prodotto ha le sue caratteristiche però trovare un buon compromesso richiede per forza un pò di prove...

Allora t'aspetto al Mugello!
              Last edited by xsandrox; 03-08-10, 20:06.

Comment

• Font Size
                ripresa la moto adesso... ho fatto solo il tratto di strada per tornare a casa, cioè non sembra nemmeno la mia adesso sembra che curvi da sola e pensare che senza saperlo avevo l'olio ohlins su kit fg da quando l'ho comprata, in questi 2 anni si era fornata tutta una caxxo di pellicola appiccicosa che non faceva + scorrere le forcelle, simone ha ripulito il tutto con cura e ha messo l'olio fg, come detto nel tornare a casa la moto scende in piega nel solo accennare le curve e ho le gomme finite..
                mi sa che dovro' rivedere molti riferimenti sulla mia guida appena ci torno a girare.. ma la cosa mi interessa in positivo perchè a prime impressioni la moto non è mai stata cosi' intuitiva.

e poi appena son sceso dalla moto messa nel box e chiuso il bandone avevo la faccia come questo smile

a settembre vedro' le finanze e se posso la voglio strapazzare in pista al mugello, altrimenti mi accontentro' di una mezza gg a magione.
                Last edited by Goldrake; 06-08-10, 17:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ripresa la moto adesso... ho fatto solo il tratto di strada per tornare a casa, cio? non sembra nemmeno la mia adesso sembra che curvi da sola e pensare che senza saperlo avevo l'olio ohlins su kit fg da quando l'ho comprata, in questi 2 anni si era fornata tutta una caxxo di pellicola appiccicosa che non faceva + scorrere le forcelle, simone ha ripulito il tutto con cura e ha messo l'olio fg, come detto nel tornare a casa la moto scende in piega nel solo accennare le curve e ho le gomme finite..
                  mi sa che dovro' rivedere molti riferimenti sulla mia guida appena ci torno a girare.. ma la cosa mi interessa in positivo perch? a prime impressioni la moto non ? mai stata cosi' intuitiva.

e poi appena son sceso dalla moto messa nel box e chiuso il bandone avevo la faccia come questo smile

a settembre vedro' le finanze e se posso la voglio strapazzare in pista al mugello, altrimenti mi accontentro' di una mezza gg a magione.
                  Sono contento... il nostro gruppetto per il Mugello ? sempre pi? numeroso se ce la fai, ovviamente sarebbe un grandissimo piacere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Sono contento... il nostro gruppetto per il Mugello è sempre più numeroso se ce la fai, ovviamente sarebbe un grandissimo piacere!
                    grazie!! spero di farcela per il mugello, vedro' quanti euri mi saro' sputtanato in ferie
                    domenica parto
                    Last edited by Goldrake; 06-08-10, 18:31.

Comment

• Font Size
                      oggi ho messo le gommine di spinorr e finalmente ho provato la moto in modo decente, con le forcelle rimesse a nuovo col kit fg e il suo olio son rimasto molto soddisfatto.. adesso ? veloce in inserimento e anche nei cambi di direzione ? una lama, pensare che in 2 anni non ? mai andata cosi' bene dato che quando la presi la caxxata di mettere l'olio ohlins con su il kit fg era gi? stata fatta.. mi ero adattato alla moto e mi trovavo bene, ma adesso ? davvero tutt'altra cosa, peccato che in ferie mi son prosciugato tutti i soldi e mi sa che il mugello lo salto, vediamo se a settembre riesco a fare una magionata.

Comment

X
                      Working...
                      X