Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] ripotenziare 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [help] ripotenziare 636

    Come da titolo vi chiedo info sulle modalit? da seguire per mettere in regola la mia 636 2006. Al momento A LIBRETTO ha 34cv e non vorrei avere eventuali problemi con l'assicurazione ora che sono entrato in possesso della A3.....
    qualcuno di voi lo ha fatto? basta andare in motorizzazione per l'omologazione o devo anche trovare un meccanico che dica che ha eseguito il lavoro come mamma kawa comanda?
    info info! grazie!

  • Font Size
    #2
    non c'era qualcuno che lo aveva fatto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non ricordo male ti basta andare in motorizzazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kawasaki ti deve rilasciare il nulla osta e tutta la documentazione con le nuove omologazioni e le modifiche che vengono apportate per modificare la potenza da presentare in motorizzazione...poi ci vuole la dichiarazione dell'officina che esegue i lavori...collaudo e poi attendi il nuovo libretto...il tutto tramite rete ufficiale kawasaki

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiNo View Post
          Kawasaki ti deve rilasciare il nulla osta e tutta la documentazione con le nuove omologazioni e le modifiche che vengono apportate per modificare la potenza da presentare in motorizzazione...poi ci vuole la dichiarazione dell'officina che esegue i lavori...collaudo e poi attendi il nuovo libretto...il tutto tramite rete ufficiale kawasaki
          grazie mille!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io comunque non lo farei...spendi un sacco di soldi per pagar pi? di bollo...inoltre depotenziata ha pi? mercato

            quando l'avevo venduta ci avevo guadagnato rispetto a quando l'avevo acquistata full power

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andy87 View Post
              io comunque non lo farei...spendi un sacco di soldi per pagar pi? di bollo...inoltre depotenziata ha pi? mercato

              quando l'avevo venduta ci avevo guadagnato rispetto a quando l'avevo acquistata full power
              io lo farei per un discorso di assicurazione... anche se per? hai ragione anche te..

              Comment

              X
              Working...
              X