Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 09 centr kawasaki racing + pw5 e autotune

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r 09 centr kawasaki racing + pw5 e autotune

salve ho uno zx 10r 09 con scarico completo arrow full titanium competition filtro bmc testata lavorata e come centralina monto una kawasaki racing ufficiale il mio mecc mi ha consigliato di montare anche la pw5 con autotune....che dite voi esperti ?vale la pena? che vantaggi avrei?svantaggi?

aspetto le vostre idee grazie

• Font Size
    eh no Six, prima metti foto del mostro e poi ti rispondo

Comment

• Font Size
      mercoledi la ritiro visto che ci sto facendo montare le pinze e dischi brembo e dare un ulteriore controllatina e dopo metto le foto cosi la finite cmq dai se sai qualcosa dimmi!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        scusami, il tuo meccanico perchè ti ha consigliato di montare la PC V ? Forse perchè così tramite autotune si automappa ?
        Last edited by Oengus; 31-07-10, 23:39.

Comment

• Font Size
          mi ha spiegato le cose ma nn siccome nn ci capisco niente chiedevo a voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by sixwac View Post
            mi ha spiegato le cose ma nn siccome nn ci capisco niente chiedevo a voi
            io l'unico motivo valido che vedo è questo, ovvero utilizzare la PC V con autotune per avere sempre la mappa ideale. Solo che non capisco come si interfaccia con quella ufficiale, ovvero, l'autotune agisce sulla PC V ed effettua delle correzioni alla mappa inserita (fatta al banco ect ect) adeguandosi ai valori atmosferici esterni , ect ect, in poche parole con l'autotune avresti sempre i valori di mappa uguali a quelli fatti al banco (o che hai inserito tu manualmente ) ovunque vai. MA a questo punto non usi più la centralina racing per la mappatura, boh! Fatti spiegare in parole semplici le motivazioni e poi magari ne ridiscutiamo meglio qua
            Last edited by Oengus; 31-07-10, 23:49.

Comment

• Font Size
              scusa lui con la desmosedici con centralina microtech usa anche pw5 e autotune

Comment

• Font Size
                Il primo caso di centralina kawasaki racing ÷ power commander ÷ autotune , di più non si puo'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Il primo caso di centralina kawasaki racing ? power commander ? autotune , di pi? non si puo'

manca x-tre

cmq se lo chiede tutto convinto nn lo ? neanche lui sul dafarsi....

domanda:

se x caso fosse riuscito a "fare cavallotto" e vorrebbe usare il programma della power x mappare la centralina racing della kawa sarebbe possibile?

magari nn dispone del programma della centralina oppure preferisce lavorare con parametri e programma che conosce bene....

magri ho detto una cavolata oppure no....

Comment

• Font Size
                    si puo chiudere il tutto problema risolto

Comment

• Font Size
                      scusa lui con la desmosedici con centralina microtech usa anche pw5 e autotune
                      Six...monto anche io Microtec...la M191...della pw5 non te ne fai un Kazz..se monti l'autotune (automappante) devi montare pure le sonde(almeno 2) e QUELLE COSTANO,pi? i 700 dell'autom.

Se hai su la Microtec,chettenefai Anche della Pw??
                      Oppure l'originale pi? un'aggiuntiva..

Del mischione e cablaggi FAI SOLO CAOSS.

Questo il "MONITO" di case costruttrici,e ingegneri/ideatori centraline.

Ora puoi sempre OPTARE e ascoltare il TUO Mecc..

nella Desmo 16 che ho provato,a parte il Gps,il cambio elettr,e qualche stronzata..solo la Microtec C'ERA....e ANDAVA DA ZIOO.

Comment

• Font Size
                        e per? adesso spiegaci , sono curioso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          scusami, il tuo meccanico perch? ti ha consigliato di montare la PC V ? Forse perch? cos? tramite autotune si automappa ?
                          forse ? meglio se cambia meccanico?? o forse i problemi sono altri...???

Comment

• Font Size
                            forse si sar? reso conto che l'altra camminava di + di questa?

Comment

• Font Size
                              ciao anche io sono di frosinone,di dove sei esattamente?magari andiamo a prendere una cosa al bar!paga chi arriva secondo..

Comment

X
                              Working...
                              X