Ehhhh si, stamattina mi sono preso un bel cazziatone, ero appena uscito con la moto e dopo aver fatto qualche giretto nei paraggi per alcune compere, mi sono immesso su un bel vialone in prossimita' di un piccolo parco,beh...ho fatto una bella tiratina in seconda, fino al limitatore con conseguenza di pattinamento e scodinzzolamento del posteriore ( in barese "NA STRAZZATA" ).Quando sul marciapiede avevo notato con la coda dell'occhio, una signora ferma, con le buste della spesa che mi osservava........mi e' venuto subito un dubbio....chi e'? mi fermo, mi giro.......MIA MOGLIE , la raggiungo, e questo e' quello che mi ha detto: SEI UN, IMMATURO, IMPRUDENTE, INCOSCIENTE, SCONSIDERATO, SCRITERIATO, DEFICIENTE......E SE NE ANDATA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cazziatone
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostEhhhh si, stamattina mi sono preso un bel cazziatone, ero appena uscito con la moto e dopo aver fatto qualche giretto nei paraggi per alcune compere, mi sono immesso su un bel vialone in prossimita' di un piccolo parco,beh...ho fatto una bella tiratina in seconda, fino al limitatore con conseguenza di pattinamento e scodinzzolamento del posteriore ( in barese "NA STRAZZATA" ).Quando sul marciapiede avevo notato con la coda dell'occhio, una signora ferma, con le buste della spesa che mi osservava........mi e' venuto subito un dubbio....chi e'? mi fermo, mi giro.......MIA MOGLIE , la raggiungo, e questo e' quello che mi ha detto: SEI UN, IMMATURO, IMPRUDENTE, INCOSCIENTE, SCONSIDERATO, SCRITERIATO, DEFICIENTE......E SE NE ANDATA
-
Potevi dirli che era rimasto bloccato il comando del gas e il kims non ha funzionato
Invece di fare queste bravate ti andrebbe di fare una giornata intera a Binetto?
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostPotevi dirli che era rimasto bloccato il comando del gas e il kims non ha funzionato
Invece di fare queste bravate ti andrebbe di fare una giornata intera a Binetto?
Inoltre desidererei molto fare e provare qualche giro in pista, ma purtroppo ultimamente uso la moto "se mi va bene" un paio d'ore alla settimana, solitamente il sabato, tant'e che ho la triumph tiger acquista 2 anni fa' con ancora 5000km
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
flaga mi son immaginato la scena:::::::: bella l? 6 un grande!!!!!! ho ghignato x 3 minuti di fila con i lacrimoni!!!!!
spero che nn abbia ragione freccia ...stasera te salti la cena!!!!!!!
st? scherz?? ovviamente!!!!!! cmq daGLi??? gas MA CHE TE FREGA ? statO un episodio sfigato ...va b? ci pu? stare ...per? dimmi la verit? ...quando haI sENTITO IL ROMBO DALLO SCARICO hai sorriso sotto i baffi????
Comment
-
Ti capisco benissimo,una volta tornando a casa da un uscita ti trovo il parcheggio di rimpetto tutto vuoto............... ,schiaffo la prima e me lo faccio tutto su una ruota..........................mia moglie guardava dalla finestra ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,vabbe'non mi ha parlato per una settimana
Comment
-
Comunque non capisco come fanno ad omologare uno scarico del genere!!! "mi riferisco ovviamente all'IXIL"...E' impressionante il rombo che fa, anche andando a filo di gas in sesta. Avendo collettore scarico originale con raccordo e terminale akrapovic senza db-killer ed eliminando anche valvola scarico, il rombo e' accettabile ed in presenza delle F.d.O basta chiudere un po' il gas o salire di marcia che passi quasi inosservato.......Ma con questo IXIL no, mi sentivo osservato da automobilisti e passanti, gia' ad una distanza di decine di metri..e non vi dico cosa succedeva appena varcavo qualche sottopassaggio ed accelleravo.....impressionante, manco una motogp, per non parlare invece di quando mi ha pizzicato mia moglie
P.S. Mia moglie continua a rompermi le palle, nonostante le mie giustificazioni
Comment
-
Originally posted by flaga View PostCiao Miche' giuro che non le faccio quasi mai le bravate...anche perche' forse non ne sono capace ma oggi non so perche', forse anche dovuto dal fatto che ho sostituito il terminale con quello che comprai tempo fa e cioe' L'IXIL "omologato" e mai provato e mi sono azzardato ad una tiratina.......scarico improponibile in citta' al minimo sembra silenzioso ma appena apri. anche ad andatura tranquilla e' rumorosissimo
Inoltre desidererei molto fare e provare qualche giro in pista, ma purtroppo ultimamente uso la moto "se mi va bene" un paio d'ore alla settimana, solitamente il sabato, tant'e che ho la triumph tiger acquista 2 anni fa' con ancora 5000km
ma lo scarico fa cagare!!!
e non sono il solo a pensarlo!!!
Comment
X
Comment