Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BIKE CBR 1000rr o ZX10R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    entrambe le moto sarebbero cmq scomode con la ragazza,
    quindi io opterei per la più bella esteticamente (dato che non hai velleità pistaiole) ovvero la 10R

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      entrambe le moto sarebbero cmq scomode con la ragazza,
      quindi io opterei per la pi? bella esteticamente (dato che non hai velleit? pistaiole) ovvero la 10R


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        mmmm io son di parte

        CBR
        vai a giocare a mosca cieca in autostrada

        tu hai il grano e il caccaerre lo usi solo pista.... hai l' FJR del papi x i viaggetti

        anche io sono di parte zx-10 e x me ti fanno anche un bello sconto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          zx10r a vita!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per uso prettamente stradale a malincuore ti sconsiglio lo zx10r...per strda cio che conta sono i medi e purtroppo è proprio il punto più debole del millone verde, che ha si un motore esagerato ma che spinge davvero forte dagli 8500 giri in su...quindi CBR!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se ci vai in strada ed in 2 fregatene delle mode e prendi qualcosa di piu comodo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Purtroppo ti confermo che il 10R almeno il mio quello dal 2008 in poi per chi sta dietro è una tortura,... sella altissima rispetto al guidatore dura e stretta. cosa ha di bello è la distanza delle pedane passeggero per nulla sacrificate. io ho anche un mitico ninja600 del 2001 quello si che è comodo per andarci in 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  segui il cuore!

                  io con l'R1 98 (il sellino dietro era plastica rivestita da uno strato di pelle... 0 imbottitura) e la mia zavorrina facevamo tutte le domeniche dai 300 ai 450 km di strade tutte curve e passi alpini (spluga, Julier, Maloja).
                  Come "comodità" per la zavorrina penso siano allineate... come doti in strada idem, un millone su strada in due è l'ideale per la grande coppia a disposizione.
                  Se vuoi prendi le curve di coppia/potenza e confrontale per vedere chi ha maggior schiena ai bassi/medi, in alternativa... scegli col cuore!
                  Last edited by erreunista; 29-07-10, 08:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    zx10r a vita!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VIRUS82 View Post
                      Per uso prettamente stradale a malincuore ti sconsiglio lo zx10r...per strda cio che conta sono i medi e purtroppo ? proprio il punto pi? debole del millone verde, che ha si un motore esagerato ma che spinge davvero forte dagli 8500 giri in su...quindi CBR!


                      addirittura ! manco fosse un 600!

                      ci deve andare in strada con la tipa, mica correre il TT , avoglia di tiro, anche troppo ne avrebbe, 10R senza dubbio, la pi? bella tra le 1000 attuali

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        confermo, scomode tutte e due per il passeggero... come guida personalmente preferisco il 10r, pero e piu nervosa rispetto al cbr....
                        per due son comode solo la 9r e la 7r come la mia...il resto e roba da monoposto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X