Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BIKE CBR 1000rr o ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova BIKE CBR 1000rr o ZX10R

Ciao a Tutti,

Sono da poco tra voi, e visto che siete tanti e con diverse idee e preferenze, avrei un dubbio da porvi, anche se immagino sia gia' stata fatta questa domanda.

Sino ad ora ho avuto varie Moto:
    -Yzf-R6 2003
    -ZX10r 2004 (Per Molto Poco)
    -ZX6r 2005
    -CBR 1000rr 2007

Tra tutte ho apprezzato molto il CBR1000rr per la Facilita' con cui si fa portare e l'ottimo utilizzo stradale, ma ora come ora, mi piacerebbe avere qualche cavallo in piu' e un po' piu' arrabbiato.

Le Kawa Le amo come Marchio e Come Tipologia di moto....e per questo sono molto confuso.

Le ho provate tutte e due:

CBR 1000rr HRC 2010 e la ZX10r 2010, che dire a parte fantastiche, ovviamente una si differenzia dall'altra per alcune caratteristiche ma al contempo mi piaciono entrambe, e dato che non sono paperon de paperoni devo sceglierne una........e vi chiedo un'aiuto.

Sottolineo che l'utilizzo che ne dovro' fare e' solamente stradale e oltretutto con la Ragazza, quindi chi e' gia' possessore e mi puo' dire pregi e difetti ne sarei grato, e soprattutto lamentele varie dalla compagna di viaggio.

Grazie

• Font Size
    zx10r

Comment

• Font Size
      secondo me cbr1000

se cerchi facilità di guida e, dato l'utilizzo stradale, + spinta ai bassi\medi è la moto ideale

Comment

• Font Size
        Direi 1-1 :-), Scorpion sei di Varese anche tu.

Comment

• Font Size
          io dico Honda...ma secondo me non sono moto per viaggiare in 2!

Comment

• Font Size
            zx10r e più comoda del cbr...

Comment

• Font Size
              a malincuore mi tocca dire CBR

Comment

• Font Size
                Il CBR è superiore come facilità ed efficacia di guida e la ragazza non dovrebbe lamentarsi troppo...

... se la vuoi ignorante basta che ci metti il completo senza rimappare.

Comment

• Font Size
                  Grazie per tutte le risposte,

aciachi hai ragione ma teoricamente tutte le sportive e supersportive non sono adatte all viaggio di coppia.........

ma io un tenerè non lo comprero' maiiiiiiii....

nessuno di voi a morosa a seguito????

Comment

• Font Size
                    mmmm io son di parte

CBR

Comment

• Font Size
                      Ovviamente ce chi e' di parte, ma benjofactory hai mai provato una Kawa??? e chi ha il Kawa ha mai provato una Honda???

Comment

• Font Size
                        Prendi quella che ti piace di più!

Comment

• Font Size
                          Prendi la pi? bella!

...Ehm...no...si parla di candidate solo jap...

Allora vai sul sicuro, Honda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MHR21 View Post
                            Ovviamente ce chi e' di parte, ma benjofactory hai mai provato una Kawa??? e chi ha il Kawa ha mai provato una Honda???
                            La verità è che chiunque le abbia "provate" in strada può solo parlare di feeling o sensazioni molto superficiali che di fatto si traducono nel mero gusto personale...

Sono due moto molto prestanti, chiunque non saprebbe sfruttarne il potenziale in strada e l'unica cosa che ne rimane, appunto, sono le proprie soggettive preferenze...

Posso dirti che gente che guida e guida forte, piloti, in maggioranza (ma non vuol dire che sia poi la verità assoluta), parlando della Honda come la moto perfetta quale compromesso tra facilità e prestazioni (e questo come da storia Honda) e che, con quest'ultima interpretazione, si è raggiunta un'agilità a livelli impensabili con i precedenti modelli...

Della Kawa i soliti commenti: va forte, grandissimo motore, c'è chi si lamenta per difficoltà quando si spinge oltre un certo livello ed in Italia, a livello racing, è una scelta fatta da pochi... all'estero le cose cambiano e c'è chi l'apprezza molto, sia in gare stradali che categorie stock...

Ma per l'uso che ne dovrai fare tu, ti consiglio anch'io di seguire il cuore, non te ne pentirai!
                            Last edited by xsandrox; 28-07-10, 16:48.

Comment

• Font Size
                              ti dico che da possessore di due kawa (z1000 per uscite e zx10r per pistate) stere dietro sulla ninja ? da pazzi..credo che con la cbr cambi poco, certo ? pi? facile da guidare, pi? intuitiva ma stare dietro ? molto stancante e scomodo. personalmente, anche grazie ad un amico che la possedeva, ho sempre pensato che il miglior connubio di potenza e comodit?, anche per due sia questa:

Comment

X
                              Working...
                              X