anche se la moto ? usata e del 06 ci puo essere un richiamo da parte della kawasaki o cmq una carta che dice che e problema di fabbrica e non di come si usa? perche il mio problema ? questo...il conce che mi ha dato 1 anno di garanzia mi dice che l ho rotto io perche la uso male, dice pure che ha i testimoni ( spuntati da 1 giorno all altro ) che testimoniano che e colpa mia...un conce ufficiale kawa dice anche lui che e colpa dell uso improprio del mezzo...ma io leggendo qua e la il mio problema su sta moto lo hanno avuto in molti...possibile che me la devo sukare io anche se e problema risaputo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
puo esserci...( richiamo 636)
Collapse
X
-
-
la prima marcia si sminchia il selettore ( a detta del meccanico che ha fatto la diagnosi) in pratica quando hai la prima inserita e apri il gas lei salta fuori...lo fa solo la prima le alre perfetta...anche quando la metti in scalata esce...
Comment
-
si la marcia non importa molto...il problema del 636 sono i selettori delle marce che si rovinano e non le fanno piu mettere...puo succedere su tutte le marce...succede su prima o seconda perche sn quelle piu sollecitate....cmq sn in molti ad aver sto problema solo che nn mi pare giusto che la garanzia non lo copra
Comment
X
Comment